IL TALORO VINCE A BOSA

30 Set, 2018 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

Partita vinta nel secondo tempo con una prestazione cinica.

Dopo la bella e confortante vittoria contro il Sorso, il Taloro sbanca anche Bosa con il primo gol di Calaresu con la maglia rossoblu.

Campionato di Eccellenza Sardegna 4ª giornata

BOSA – TALORO: 0-1 Gol: 6’ST Calaresu,

BOSA: Secchi, Dettori, De Palmas, Mattiello, Ledda, Bachis, Pinna, Ruggiu, Pinna N,Pisichella, Carboni

TALORO: Pili Ladu, Muredda, Pitta, Camara, Mastio, Ladu, Secchi,  Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi a disposizione: Tilocca, Zedda, Dettori L, Pinna, Soru, Sedda, Delussu, Lai, Bechere.

BOSA-TALORO GAVOI: 0-1

 Arbitro: Alberto Enrico Argiolas di Cagliari collaboratori di linea Daniele Di Maggio di Ozieri e Giuseppe Ladu di Nuoro.

Note: Giornata di sole, spettatori: 250 circa buona rappresentanza da Gavoi,

calaresu--TaloroPrimo Tempo: partita equilibrata, il gioco per lo più si sviluppa a centrocampo con le squadre che si controllano, poche occasioni da gol, il trio d’attacco del Taloro “Calaresu, Falchi e Littarru”,  per la prima volta assieme in Eccellenza, riesce imbastire alcune occasioni pericolose, ma non vengono concretizzate, clamorosa quella di Falchi. Il Bosa ha una nettissima occasione da gol che spreca per fortuna… malamente. primo tempo si conclude 0-0.

Secondo Tempo: Partenza sprint del Bosa che prende la traversa su una azione velocissima, sulla azione successiva il Taloro non è da meno e   passa in vantaggio, con una grande azione cross di Littarru,  Calaresu non delude e fa esultare i tifosi gavoesi in tribuna.0-1.

Il Bosa non ci sta e si riversa in attacco, il Taloro controlla con facilità e porta a casa la vittoria, vittoria che colloca la squadra gavoese al 4° posto in classifica.

Entusiasmo alle stelle tra la dirigenza e la tifoseria al seguito, rimasta a lungo ad applaudire l’impresa del Taloro Gavoi.

Domenica 7 Ottobre per il Taloro giornata di riposo 

 Ale Taloro Alè

[custom-facebook-feed feed=1]
La Presidente Todde a Gavoi in occasione del Festival

La Presidente Todde a Gavoi in occasione del Festival

Fonte ufficio stampa regionale social Ieri sono stata a Gavoi per immergermi nel Festival delle storie. Ho incontrato il sindaco Salvatore Lai e le organizzatrici dell’evento per parlare di cultura, del paese e dei progetti sul territorio. Mi hanno accompagnato...

Gavoi si prepara al Festival Letterario L’Isola delle Storie 2025

Gavoi si prepara al Festival Letterario L’Isola delle Storie 2025

Grande attesa per l'evento culturale più importante della Sardegna Gavoi si prepara ad ospitare dal 3 al 6 luglio 2025 la XIX edizione del Festival Letterario L'Isola delle Storie, uno degli eventi culturali più importanti della Sardegna, che trasforma il paese nel...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito