IL TALORO VINCE A NUORO E PASSA IL TURNO DI COPPA

5 Set, 2021 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Ancora una volta Davide sconfigge Golia!

Il Taloro elimina la squadra del capoluogo e porta a casa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza e soprattutto una ottima prestazione collettiva.

NUORESE-TALORO (and 1-1) 0-2 – RETI: 44’ e 45’ Littarru.

NUORESE: Calderaro, Peana, Tuccio, Putzu (Melis), Farris (Porcu), Manfredi, Bulla, Demurtas S., Roccuzzo, Cocco, Vinci. All. Giuseppe Cantara.

TALORO GAVOI: Cossu, Fadda, Soro, Secchi, Sau, Castro Mauro Martin, Littarru (Mele A.), Fois, Falchi (Pusceddu), Delussu (Curreli). Mele R. All. Mario Fadda.

ARBITRO: Stefano Bogo, di Oristano. RETI: 44’ e 45’ Littarru.

Due reti lampo nel finale del primo tempo dell’ovoddese Littarru e tutti a casa. Secondo tempo il Taloro gestisce con facilita, non si accontenta e continua a creare gioco. La partita termina consegnando vittoria, passaggio del turno di coppa e un ottima prova collettiva dei rossoblù di Gavoi

Il Derby di Barbagia è del Taloro Gavoi, il primo tempo esemplare e la doppietta di Littarru consentono ai ragazzi di Fadda di sbancare il Frogheri di Nuoro.

Soddisfazione della dirigenza per questa prestazione, il Taloro si conferma ancora una volta una squadra di categoria, la prestazione odierna ribadisce le buone impressioni segnalate nelle uscite in amichevole, cosi come la buona prestazione della partita di andata 1-1, pareggiata in pieno recupero dalla Nuorese. La compagine barbaricina ha tutte le carte in regola per conquistare la salvezza in tranquillità.

Domenica 12 settembre la squadra di Gavoi esordio in trasferta nel 22esimo campionato di eccellenza a Ghilarza.

Sempre per la coppa Italia, i quarti di finale vedranno la compagine di Gavoi contro il Ghilarza.

TALORO CORSARO A SAN TEODORO

TALORO CORSARO A SAN TEODORO

Mele, Pusceddu e Sanna affondano la squadra di casa. San Teodoro vs Taloro: 2 a 3 ( Mele, Ruzzitu, Pusceddu, Sanna, Ruzzitu) SAN TEODORO-PORTO ROTONDO: Deiana, Frisciata, Delogu, Malesa, Muzzu, Spano Sim., Casula, Pala, Mulas, Molino, Ruzzittu. In panchina: Melis,...

IL TRIONFO DELLA JUNIORES DEL TALORO GAVOI

IL TRIONFO DELLA JUNIORES DEL TALORO GAVOI

Grande festa dei ragazzi della Juniores Taloro Gavoi che vincono a Orgosolo 4 a 0 e si aggiudicano, con una gara di anticipo, il campionato Juniores Regionali Girone F. Con la vittoria odierna la squadra di Gavoi accede alla fase regionale, dove affronterà i pari età...

BRUTTA SCONFITTA CASALINGA PER IL TALORO

BRUTTA SCONFITTA CASALINGA PER IL TALORO

Giornata no della squadra di Gavoi. Iglesias piu motivata e a caccia di di punti, porta a casa i tre punti. TALORO GAVOI - IGLESIAS CALCIO: 1 a 2 RETI: 33' Sarian Kassan, 57' Ilario 59'su rig. Falchi, NOTE: espulso Raponi, nell'Iglesias. RETI: 33' Sarian Kassan, 57'...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito