IL TALORO VINCE ALL’ESORDIO A GHILARZA

12 Set, 2021 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Taloro sbanca Ghilarza e porta a casa tre punti meritatissimi, la squadra di Fadda non ha concesso nulla alla formazione dell’ex Cirinà

GHILARZA-TALORO 0-1

GHILARZA : Fadda, Laconi, Cocco, Patteri ( 20’ 2t Fois), Chergia, Gutierrez ( 15’ 2t Dessolis), Atzei , Rancez, Doukar ( 45’ 1t  Oppo), Cossu ( 30’ 2t Piu), M. Caddeo. In panchina  Pintus, N. Marras,  M. Marras, Corda,  Mugheddu. All. Ivan  Cirinà. 

 TALORO GAVOI: Cossu,  Soro, A. Fadda, Secchi, Sau, Castro, Pusceddu, Fois, Falchi ( 23’ 2t Curreli ), Delussu, R. Mele  (28’ 1t Littarru) . In panchina Mozzo, Mastio, Mulas, Ortu, A. Mele, Daga, Meloni. All. Mario  Fadda

Reti: 8° 2t Littarru

Arbitro: Pani di  CagliariNote:  22’ 2t espulso Soro; Ammoniti Cocco, Laconi.

Gavoesi che arrivano dalla vittoria e qualificazione in Coppa Italia a Nuoro, cosi come il Ghilarza che ha ottenuto la qualificazione con due vittorie con il Bosa. Le due squadre si riaffronteranno nei quarti di finale.

Primo tempo: le squadre non riescono a superarsi, con il Taloro che non concede nulla, super difesa e cambio di gioco veloce che sorprende sempre il Ghilarza costretto a disimpegnarsi in affanno.

Nella ripresa il Taloro cambia marcia e passa in vantaggio. Dopo la doppietta di Nuoro è ancora Littarru in splendida forma a concretizzare il vantaggio. Taloro che rimane in dieci per l’espulsione di Gabriel Soro per fallo di reazione. la partita finisce con il giocatori di Gavoi che festeggiano la vittoria esterna all’esordio del 22esimo campionato di Eccellenza.

Un’ottima prestazione e un bel risultato con tre punti pesantissimi per la formazione rossoblu’ di Gavoi, peccato per l’espulsione di Soro, ancora una volta uno migliore in campo con tutta la difesa che hanno annullato gli attacchi del Ghilarza.

Domenica 19 è nuovamente Derby di Barbagia, esordio casalingo al Maristiai contro la Nuorese sconfitta in casa ad opera della Ferrini Cagliari 0-2.

Alla vigilia mister Fadda non aveva nascosto le ambizioni per la partita contro i giallorossi…Noi andremo a Ghilarza per fare la nostra solita partita tranquilla senza assilli, sapendo che il campionato é  abbastanza lungo e  ci sarà tempo per tutto. È importante la condizione fisica che in questa fase non  sarà al  primo livello per nessuno. Però. è solo l’inizio e quindi ci sarà tempo per entrambe, qualsiasi risultato ne venga fuori, di rifarsi tranquillamente visto i tanti impegni che ci saranno ravvicinati nelle gare di campionato.”

Ale Taloro Alè

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito