IL TALORO VINCE ALL’ULTIMO ASSALTO

22 Dic, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

15ª Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna
TALORO-FERRINI 3-2 [Pilo (T), Pilo (T), Aresu (F), Podda su rigore (F), Falchi su rigore (T)] 

Note: espulso Littarru (T) sull’1-0

Arbitra Eleonora Pili di Cagliari (Davide Nurchi di Alghero e Francesco Meloni di Cagliari)

LE EMOZIONI AL MARISTIAI NON MANCANO MAI… BELLISSIMA VITTORIA DI UNA PARTITA AL CARDIOPALMA

Taloro in vantaggio per 2-0 grazie alle reti del nuovo arrivato Pilo, viene raggiunto nel finale da una Ferrini mai doma, …ci pensa Falchi al 94′ a segnare il rigore che regala la giusta vittoria alla squadra di Gavoi. Tre punti pesantissimi che servono per agganciare e portarsi a ridosso delle dirette concorrenti alla salvezza. La salvezza è li prendiamola!

Taloro in campo con il nuovo arrivato Pilo..DECISIVO, assenti Mele e Piu.

La prima occasione è per il Taloro al 15′ pt Pilo di mezza rovesciata impegna il portiere ospite. 25′ pt  caduta in aria di Falchi l’arbitro fa proseguire, 28′ pt, ammonito Mastio per proteste. Il gioco spezzettato, la partita non decolla. Al 31′ azione della Ferrini, palla  insidiosa Michele Pili para.

⚽️GOL 33 ‘il nuovo arrivato Pilo insacca l’uno a zero. Su calcio d’angolo l’attaccante si ritrova il pallone tra i piedi e segna il suo primo gol in rossoblu con un diagonale sulla sinistra del portiere. 1-0 –
TALORO IN 10 …. 39′ Taloro in 10 espulso Littarru per intervento giudicato pericoloso, rosso diretto. Il primo tempo termina con il Taloro in vantaggio. Nervosismo in campo e sugli spalti per alcune decisioni arbitrali.
Secondo tempo
⚽️ GOL 3′ st.  Taloro ancora in gol, doppietta del nuovo arrivato Pilo 2 a 0…Camara con un lungo lancio libera l’undici del Taloro che non esita e mette dentro. 2-0
Il Taloro  in dieci è costretto a difendersi e ad agire in contropiede, la Ferrini sembra in difficoltà, ma cosi non è, dopo aver subito il secondo gol, inizia a macinare gioco. 20′ st. occasione per la Ferrini, la palla attraversa tutta l’area del Taloro, per fortuna nessuno interviene. Esce Pilo, doppietta per lui all’esordio, entra Rodriguez.

⚽️ 31′ st la Ferrini accorcia le distanze su azione di calcio d’angolo il portiere Pili si vede trafitto da una incornata di Aresu 2-1.
⚽️ 33′ L’arbitra assegna un rigore, tra le proteste generali, Fadda atterra in area il terzino cagliaritano, Podda freddissimo non sbaglia, Taloro Ferrini 2-2.

Il Pubblico diventa il dodicesimo uomo in campo e spinge il Talor a lottare sino alla fine. 41 st Falchi su punizione sfiora l’incrocio dei pali.

⚽️Azione tambureggiante del Taloro Rodriguez ruba palla sulla sinistra, scambia con Pitta che lancia Falchi in area che viene atterrato..rigore.

94 st Taloro lo stesso Falchi realizza la rete del 3-2 definitivo…Taloro continua la risalita ed avvicina le dirette concorrenti.

Alla ripresa del campionato Taloro ancora in casa con l’Atletico Uri

TALORO:Pili M., Fadda, Pitta, Camara,Secchi, Mastio, Curreli, Littarru, Pili L.Falchi, Pilo (Rodriguez G) – Allenatore Fadda Mario – a disposizione: Cibei, Frau, Carta, Atzeni, Dettori L., Delussu, Mura, Rodriguez G.

FERRINI CAGLIAIR: Sarao, Mudu, Lamin, Aresu, Jah, Sigismondo, Argiolas, Bonu, Podda, Cuccu, Garau. Allenatore Pinna.

Ale Taloro Alè

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito