IL TALORO VINCE E RIVEDE LA LUCE

10 Nov, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

9ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

TALORO GAVOI – LA PALMA MU : 2-0 33′ st L. Pili, 40′ st Falchi

Arbitro Vittorio Emanuele Daddato di Barletta 

TALORO GAVOI:  CIBEI, SECCHI (15′ ST fALCHI),PITTA, RODRIGUEZ G., MASTIO, PILI L., CURRELLI, DELUSSU, RODRIGUEZ L., ATZENI, MELE – A DISPOSIZIONE – PILI M., SECHI N., FALCHI, FRAU, DETTORI L., MURA, CAMARA, SORU, PITIRRA, ALLENATORE MARCHI

LA PALMA MU: ESPOSITO, IBBA, MUSU, LITTERA, VOLTEGGI, REGANO, LOI, CORDA, PORRU, LAZZARO, FADDA, 

Il Taloro vede la luce, prima vittoria stagionale, Luca Pili e Pierpaolo Falchi, risollevano il Taloro.

GRANDE SOSTEGNO DEL PUBBLICO DI GAVOI DODICESIMO UOMO IN CAMPO.

Primo tempo avulso e asettico, veramente da dimenticare, il primo tiro in porta della squadra di Gavoi arriva al 45’ con una punizione di Pitta, che prende la traversa, per il resto la squadra ospite ha controllato con facilità la prima frazione di gioco, rendendosi pericolosa con azioni in contropiede. Taloro attanagliato dalla paura e ancora una volta con poche trame e idee di gioco. In avanti Atzeni solo e poco servito.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, Taloro che cerca il gioco, che non ha, e il La Palma che si rende più intraprendente.
Al 15’ st Marchi azzecca il cambio, esce Secchi, schierato in difesa, ed entra Falchi ad affiancare Atzeni, con Mele che si sposta più avanti.
La partita cambia, il Taloro, sostenuto, come non mai dal pubblico, che si è fatto sentire ad alta voce per tutta la partita, riesce ad arrivare in zona gol.
Al 33’ Luca Pili su azione in mischia dell’ennesimo calcio d’angolo, regala il gol del meritato vantaggio. Esplode il pubblico gavoese che ha affollato le gradinate del Peppino Mulas di Fonni.
Al 40’ Falchi con una splendida punizione all’incrocio dei pali, firma il 2-0, cosi come la prima vittoria del Taloro a Fonni, ed è anche la prima vittoria del ventesimo anno in eccellenza.
Finalmente si sblocca il tabellino delle vittorie, 5 punti in classifica, ci tengono attaccati alla speranza. Domenica a Ossi per vincere…rientra Littarru squalificato, rimasto in tribuna a cantare con il pubblico.

CAMPO MARISTIAI – QUASI TERMINATO…SI DOVREBBE GIOCARE IL 24 NOVEMBRE IN CAMPIONATO….SE TUTTO ANDRA’ BENE….INCROCIAMO LE DITA…

  SEMPRE UTILE RICORDARLO…Ale Taloro Alè

 il gol di Luca Pili….e Falchi

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito