Impegno di Coppa Italia pensando al campionato

27 Nov, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

All’andata netta vittoria del Muravera.

Non sarà certo questa partita ad attenuare l’amarezza per l’ennesima vittoria svanita nei minuti finali.

Mercoledì contro il Muravera, all’andata si era imposto nettamente per 3-1 con l’attaccante Meloni autore di una tripletta comunque sia i rossoblu cercheranno di onorare al meglio la competizione.

Il passaggio del turno non dovrebbe essere in discussione visto il netto 1-3 dei gialloazzurri, per il Taloro potrebbe essere l’occasione di fare rifiatare i titolari e di premiare i tanti giovani di belle speranze, che da agosto si allenano in silenzio in attesa di una occasione per mostrare tutto il loro valore.

A proposito di giovani la lega dilettanti sta studiando una forma per premiare e favorire i club di Eccellenza e Promozione che impiegano i ragazzi nei rispettivi campionati regionali. Tutto per ora è in fase di studio..ma quella è la direzione…

Taloro che vorrà comunque fare bella figura con la testa  alla trasferta di domenica prossima a Monastir..il campionato prima di tutto…obiettivo la salvezza.

 Ale Taloro

qui tutte le partite dei quarti di Coppa Italia

QUARTI – ANDATA
MER. 21 NOVEMBRE ORE 15:00
Porto Rotondo 23 Nuorese Calcio 1930
Samassi 31 Monastir Kosmoto
Sorso 1930 14 Atletico Uri
Taloro Gavoi 13 Muravera
QUARTI – RITORNO
MER. 28 NOVEMBRE ORE 15:00
Nuorese Calcio 1930  meteo  Porto Rotondo
Samassi  meteo  Monastir Kosmoto
Sorso 1930  meteo  Atletico Uri
Taloro Gavoi  meteo  Muravera

 

 

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito