Due interessanti iniziative per grandi e bambini organizzate dalla Biblioteca comunale di Gavoi, la prima è in programma venerdì 24 Agosto e la seconda si svolgerà dal 28 Agosto al 14 Settembre 2018

La Biblioteca venerdì 24 Agosto alle ore 10.00 esce fuori di sé!

Presso il giardino comunale Roberto Sanna organizza letture e laboratorio creativo per i bambini dai 4 ai 10 anni, accompagnati da un adulto.

Le attività sono organizzate in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la cooperativa CoMeS di Sassari e i ragazzi del Servizio Civile Cada Die Cultura.

Sono aperte le iscrizioni per il corso base IMPARA S’ARTE 4.0,

Corso base è rivolto a tutti coloro che hanno più di 50 anni, che per mancanza di competenze e strumenti, non hanno dimestichezza con l’accesso a internet. Il corso è gratuito inizierà dal 28 Agosto al 14 Settembre 2018 dalle 10:30 alle 12:00 – tutti i Martedì e i Giovedì presso i locali della Biblioteca I POSTI SONO LIMITATI! Sarà possibile iscriversi dal 20 al 27 Agosto presso la Biblioteca Flli. Satta Gavoi. Le attività sono promosse da: Amministrazione Comunale Comune di Gavoi, Biblioteca Comunale Gavoi Flli Satta, Cooperativa CoMeS di Sassari, Volontari del Servizio Civile Nazionale del Comune di Gavoi “Cada die Cultura”