“La Casa della Salute” è una realtà per tutto il territorio

16 Dic, 2017 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

Inaugurata la Casa della Salute di Gavoi .

Nata da una idea della Giunta di R.Soru, su proposta dell’allora assessore regionale Dirindin nel 2008, la casa della salute è stata ufficialmente inaugurata oggi dal presidente della regione Pigliaru, il sindaco di Gavoi Giovanni Cugusi, l’assessore regionale alla sanità Arru, la Dr.ssa Cherchi e il Manager Marras.

Presenti alla cerimonia di inaugurazione il sindaco Cugusi e gli ex sindaci che negli anni passati si sono adoperati per  la nascita, il consolidamento e il potenziamento della struttura del Poliambulatoro e la trasformazione in “Casa della salute”.

Il Poliambulatorio di Gavoi è nato con la posa della prima pietra da parte del sindaco Tonino Rocca nel 1974, presente alla cerimonia, cosi come erano presenti gli ex sindaci che negli anni si sono succeduti, Mario Buttu, Salvatore Buttu, Salvatore Lai,  Giovanni Porcu  che caparbiamente hanno voluto e riconosciuto come fondamentale per il territorio la struttura posta in Cuhùru e Serra a Gavoi.

La cerimonia ha visto la partecipazione del personale Assl, dei rappresentanti della associazioni sanitarie del paese di Gavoi (Avis, Avos, Adi), la presenza di alcuni sindaci del territorio, presente Giorgio Lai rappresentate della associazione ProRoberto, a cui la struttura è stata dedicata con la posa della targa ricordo.

PS.  Nel giugno 2008 la  regionale diede il via libera alla nascita di 34 Case della Salute, tra cui la Casa della Salute di Gavoi.

 

 

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito