Il Taloro d’attacco contro la Ferrini

Serve subito rituffarsi nel campionato per archiviare la buona prova nonostante la sconfitta contro il Muravera, compagine troppo forte che non ha lasciato scampo alla compagine gavoese.

Ma il campionato DI ECCELLENZA e la platea regionale di appassionati e tifosi del calcio, sta plaudendo  una sorpresa…  Il Taloro Gavoi. La squadra di Gavoi si trova a lottare nelle sfere alte della classifica con un eccellente 5° posto in classifica.

“Siamo molto contenti”…Romano Marchi non si sbilancia con il caffè in mano. Non pensi che ci manchi qualche punto?..”No alla fine se guardiamo le partite pareggiate a San Teodoro e Ghilarza..i conti tornano con i pareggi di Nuoro e con il Tortolì”…”Ripeto aspetto la fine del girone di andata per trarre le prime conclusioni”…”per ora  posso dire che io personalmente sono contento della classifica, dell’andamento del campionato e della squadra”. Nel Mercoledì di Coppa Meloni ha fatto la differenza? che dire…un giocatore cosi in Eccellenza può solo segnare…un giocatore di categorie superiori…uno che segna sempre con una facilità disarmante senza sfasciarsi più di tanto…uno che sa sempre dove arriva il pallone e che sopratutto vede la porta.

Domenica al Maristiai arriva la Ferrini Cagliari, squadra che tradizionalmente gioca al calcio, con elementi giovani dottati tecnicamente e tatticamente votati al gioco collettivo. Sarà occasione per vedere una bella partita…Taloro che vuole continuare la striscia positiva…. In forse capitan Mele.

Possibile formazione TALORO:   Pili, Ladu, Pitta, Mastio, Secchi, Soru, Delussu, Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi

TALORO – FERRINI ore 15 campo Maristiai di Gavoi

 Ale Taloro Alè