LA FERRINI CAGLIARI AL MARISTIAI

23 Nov, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Il Taloro d’attacco contro la Ferrini

Serve subito rituffarsi nel campionato per archiviare la buona prova nonostante la sconfitta contro il Muravera, compagine troppo forte che non ha lasciato scampo alla squadra di gavoese.

Ma il campionato DI ECCELLENZA e la platea regionale di appassionati e tifosi del calcio, sta plaudendo  una sorpresa…  Il Taloro. La squadra di Gavoi si trova a lottare nelle zone alte della classifica con un eccellente 5° posto in classifica.

“Siamo molto contenti”…Romano Marchi non si sbilancia con il caffè in mano. Non pensi che ci manchi qualche punto?..”No alla fine se guardiamo le partite pareggiate a San Teodoro e Ghilarza..i conti tornano con i pareggi di Nuoro e con il Tortolì”…”Ripeto aspetto la fine del girone di andata per trarre le prime conclusioni”…”per ora  posso dire che io personalmente sono contento della classifica, dell’andamento del campionato e della squadra”. Nel Mercoledì di Coppa Meloni ha fatto la differenza? che dire, un giocatore cosi in Eccellenza può solo segnare…un giocatore di categorie superiori…uno che segna sempre con una facilità disarmante senza sfasciarsi più di tanto…uno che sa sempre dove arriva il pallone e che sopratutto vede la porta.

Domenica al Maristiai arriva la Ferrini Cagliari, squadra che tradizionalmente gioca al calcio, con elementi giovani dottati tecnicamente e tatticamente votati al gioco collettivo. Sarà occasione per vedere una bella partita,Taloro che vuole continuare la striscia positiva, In forse capitan Mele.

Possibile formazione TALORO:   Pili, Ladu, Pitta, Mastio, Secchi, Soru, Delussu, Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi

TALORO – FERRINI ore 15 campo Maristiai di Gavoi

 Ale Taloro Alè

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito