LA GAVOESE CLAUDIA SEDDA È LA NUOVA DIRETTRICE DEL GAL BMG

3 Feb, 2021 | Gavoi | 0 commenti

La pubblicazione del Verbale di selezione sancisce l’ufficialità, il GAL BMG ha una nuova direttrice.

Claudia Sedda, di Gavoi, ha vinto il bando di selezione per direttrice del GAL BMG, l’ annuncio in un post sul suo profilo Facebook:

Quasi cinque anni fa le nostre comunità e il nostro Gruppo di Azione Locale (GAL) hanno ideato e formulato, dal basso, una strategia di sviluppo locale, individuando come ambiti tematici prioritari il turismo sostenibile e lo sviluppo e l’innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali.

Da oggi sono chiamata, in qualità di Direttrice, a coordinarne l’attuazione. Lo farò con umiltà (ringrazio chi mi ha preceduta per il lavoro svolto e spero di instaurare con i miei colleghi un proficuo e sincero rapporto collaborativo), consapevolezza (il percorso è tutt’altro che semplice), impegno (la complessità delle procedure attuative richiede pazienza e precisione), onestà, entusiasmo, ottimismo e determinazione. Credo nell’utilità dei processi di sviluppo locale di tipo partecipativo, nella forza della rete e nell’importanza dell’innovazione, della trasparenza, della formazione continua, della contaminazione e dell’apertura al mondo.

Il nostro splendido territorio è fatto di cittadini resilienti, aziende eroiche, professionisti competenti, enti del terzo settore virtuosi e amministratori/amministratrici che, con grande coraggio e spirito di sacrificio, combattono ogni giorno in prima linea contro processi iniqui di smantellamento dei servizi essenziali e fenomeni, sempre più preoccupanti, di disoccupazione, dispersione scolastica, spopolamento e invecchiamento della popolazione: è PER loro e INSIEME A loro che voglio lavorare.

Non può esserci sviluppo locale, né progresso, senza SINERGIA. Claudia Sedda

CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO DA Gavoi.Com

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

14° Slalom Gusana Gavo  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavo – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito