LA GAVOESE CLAUDIA SEDDA È LA NUOVA DIRETTRICE DEL GAL BMG

3 Feb, 2021 | Gavoi | 0 commenti

La pubblicazione del Verbale di selezione sancisce l’ufficialità, il GAL BMG ha una nuova direttrice.

Claudia Sedda, di Gavoi, ha vinto il bando di selezione per direttrice del GAL BMG, l’ annuncio in un post sul suo profilo Facebook:

Quasi cinque anni fa le nostre comunità e il nostro Gruppo di Azione Locale (GAL) hanno ideato e formulato, dal basso, una strategia di sviluppo locale, individuando come ambiti tematici prioritari il turismo sostenibile e lo sviluppo e l’innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali.

Da oggi sono chiamata, in qualità di Direttrice, a coordinarne l’attuazione. Lo farò con umiltà (ringrazio chi mi ha preceduta per il lavoro svolto e spero di instaurare con i miei colleghi un proficuo e sincero rapporto collaborativo), consapevolezza (il percorso è tutt’altro che semplice), impegno (la complessità delle procedure attuative richiede pazienza e precisione), onestà, entusiasmo, ottimismo e determinazione. Credo nell’utilità dei processi di sviluppo locale di tipo partecipativo, nella forza della rete e nell’importanza dell’innovazione, della trasparenza, della formazione continua, della contaminazione e dell’apertura al mondo.

Il nostro splendido territorio è fatto di cittadini resilienti, aziende eroiche, professionisti competenti, enti del terzo settore virtuosi e amministratori/amministratrici che, con grande coraggio e spirito di sacrificio, combattono ogni giorno in prima linea contro processi iniqui di smantellamento dei servizi essenziali e fenomeni, sempre più preoccupanti, di disoccupazione, dispersione scolastica, spopolamento e invecchiamento della popolazione: è PER loro e INSIEME A loro che voglio lavorare.

Non può esserci sviluppo locale, né progresso, senza SINERGIA. Claudia Sedda

CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO DA Gavoi.Com

4 days ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto

6 days ago

Buongiorno da Gavoi #gavoi #barbagia @follower... See MoreSee Less
Leggi tutto
Corso di Micologia a Gavoi

Corso di Micologia a Gavoi

Programma Organizzato da:Associazione Turistica Pro Loco GavoiIn collaborazione con:Comune di Gavoi Date:7 Ottobre – 18 Novembre 2024Sede:Locali Casa Maoddi (Primo Piano, Via Eleonora) – Ingresso cortile Costi e Modalità di Iscrizione Costo di iscrizione: €35 (da...

Le panchine 2024/2025 degli allenatori gavoesi

Le panchine 2024/2025 degli allenatori gavoesi

La stagione calcistica 2024-2025 degli allenatori di Gavoi Fabrizio Lostia rientra a Gavoi dopo due anni trascorsi alla guida dell'Ollolai Calcio e allenerà l'ambiziosa squadra dei Giovanissimi provinciali del Taloro Gavoi. Romano Marchi è stato riconfermato alla...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito