LA IVª EDIZIONE DI FONGUS IN TABULA

12 Ott, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Tutto il programma della manifestazione dedicata ai funghi a Gavoi.

Escursioni – mostre – aperitivi e creazioni di gusto vi aspettano a Gavoi dal 28 ottobre al 1 novembre

Il Comune di Gavoi, la Prociv Arci Gavoi e l’Associazione Turistica Pro Loco presentano la quarta edizione della manifestazione Fungus in Tabula – Creazioni di Gusto, un lungo weekend gastronomico per appassionati/curiosi/golosi di funghi.

Programma: 2018

Domenica 28 ottobre:

ESCURSIONE MICOLOGICA alla ricerca delle specie fungine nel territorio
Raduno presso il Camping Gusana alle ore 8,00. Partecipazione libera e gratuita.
Al termine dell’escursione, chi avrà piacere, può partecipare al pranzo (versando un piccolo contributo di 10€)

Lunedì 29 ottobre:
INAUGURAZIONE della MOSTRA MICOLOGICA con le specie raccolte durante l’escursione.
Dal 29/10 al 01/11, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 19,00 – Via Roma

Dal 31 ottobre al 01 novembre
APERITIVI stuzzicanti a base di funghi creativamente interpretati, accompagnati da ottimi bicchieri presso i bar aderenti al circuito.

CREAZIONI DI GUSTO e speciali piatti con i migliori funghi presso i ristoranti

La manifestazione FONGUS IN TABULA, giunta alla sua 4° edizione, mira al mantenimento dei flussi turistici anche dopo la sagra “Ospitalità nel cuore della Barbagia”, che come confermato una settimana fa.… rappresenta un modello virtuoso di turismo interno.

 

[custom-facebook-feed feed=1]
Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Il palo nel primo tempo poi nessuna parata del portiere ospite. il Tempio espugna Gavoi TALORO GAVOI vs Tempio: 0 a 1 (Lemiechevschy) TALORO 1. FADDA, 2. SORO, 3. PIRROTTA, 4. VACCA, 5. SAU, 6. CASTRO, 7. PUSCEDDU, 8. MEREU, 9. DELUSSU, 10. MELE, 11. PORCU a...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito