La Juniores del Taloro vince 2-0 a La Maddalena e passa ai quarti di finale nel torneo regionale di categoria.

Ilva La Maddalena – : 0-2 – Cheri pt’ – Dettori (su rigore) st.

Taloro Gavoi Juniores: 1 Tilocca Mario 2 Luca Dettori 3 Lavra Pierfrancesco 4 Ansu Camara 5 Introia Gabriele 6 Nicola Dettori 7 Caria Filippo 8 Gavino 9 Cheri Matteo 10 Sedda Edoardo 11 Lai Riccardo 12 Marchi Alberto 13 Carta Lorenzo 14 Muredda Federico 15 Secchi Nicolas16 Pili Alessio 17 Koci Pierfabio 18 Ghisu Roberto 19 Saba Michele 20 Satta Luca –ALLENATORI F.LOSTIA E ENZO LAI

La vittoria conseguita nell’isola della Maddalena, consente il passaggio al turno e l’approdo ai quarti di finale.

La squadra dedica questa vittoria, al loro Compagno Antonio Pinna, nel rivederlo presto a giocare con loro

Con una prova di carattere, la squadra dei giovani di Gavoi e del Territorio, si impone con un classico due a zero. Un gol per tempo, di Cheri il vantaggio nel primo tempo e Dettori su rigore, chiude la gara nel secondo. La squadra guidata da Lostia e Lai, ha da subito mostrato una superiorità tecnico tattica che non ha lasciato scampo ai locali.

Grande entusiasmo, sia all’andata che al rientro, della numerosa comitiva di giocatori, dirigenti e tifosi che hanno accompagnato i giovani nella vittoriosa trasferta.

Prossimo turno dei quarti di finale, avversaria la forte Santu Predu Nuoro, che ricordiamo ha vinto il girone provinciale. Gara valida per i quarti di finale.

Mister Lai:“bisogna mantenere concentrazione e umiltà, la prova di oggi è stata perfetta, dobbiamo essere coraggiosi e lottare su ogni pallone, il Santu Predu è una squadra fortissima, ma le gare, le dobbiamo giocare.”, “il settore giovanile del Taloro ha una importanza fondamentale per la società”…il risultato e l’approccio alla gara dimostra, che i ragazzi erano attenti concentrati e vogliosi di vincere”.

Provenienza dei giocatori: Ollolai, Roberto Ghisu. Sarule Antonio Pinna, Matteo Cheri, Gabriele Introia, Ovodda Sedda Edoardo, Anela Gavino Becchere, Illorai Muredda Federico, Burgos Mario Tilocca, Nuoro Filippo Caria, Monni Giovanni Maria, Carta Lorenzo, Oliena Secchi Nicolas, Mamoiada Piu Alessio, gli altri 10 di Gavoi,

Si gioca sabato 6 col Santu Predu dopo estrazione del campo-con gara di andata e ritorno.

il gol di Dettori che ha chiuso la contesa.