LA NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO DI GAVOI

18 Mar, 2021 | Gavoi | 0 commenti

A decorrere dal giorno 17 marzo e fino al 6 aprile 2021 si applicano sull’intero territorio comunale le seguenti misure di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19:

IL SINDACO: è fatto obbligo di avere sempre con sè e di indossare correttamente la mascherina quale protezione delle vie respiratorie è vietata qualsiasi forma di assembramento deve essere costantemente assicurata la distanza di sicurezza di almeno un metro.

è fatto obbligo nei locali pubblici e aperti al pubblico, nonchè in tutti gli esercizi commerciali di esporre all’ingresso del locale un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel medesimo locale e di far rispettare quanto in esso indicato nelle attività dei servizi di ristorazione il consumo al tavolo è consentito per un massimo di 4 persone, salvo che siano tutti conviventi.

è consentito alle attività dei servizi di ristorazione di permettere la consumazione al banco solo sè può essere assicurata continuativamente la distanza interpersonale di almeno un metro

è vietato il consumo su aree pubbliche di alimenti e bevande dalle ore 21:00 alle ore 05:00 del giorno successivo

Per quanto non espressamente disciplinato trovano applicazione le prescrizioni di cui al DPCM del 02/03/2021, dei D.L. e dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Sardegna n.8 del 15/03/2021.

NB: in caso di violazione del presente provvedimento riconducibile al gestore/titolare di un servizio di ristorazione o attività commerciale, oltre all’applicazione delle sanzioni previste dalla normativa nazionale e regionale in materia, l’Amministrazione Comunale si riserva la possibilità di non concedere l’occupazione del suolo pubblico per quella determinata attività.

In allegato il testo integrale dell’ordinanza sottoscritta dal Primo Cittadino.

Titolo FormatoPeso
NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO N.4 DEL 17/03/2021 – ulteriori misure di contrasto e prevenzione covid-19.

Presentazione del CD “Trinchiddade”

Presentazione del CD “Trinchiddade”

L'evento è previsto il 10 luglio 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di Gavoi. L'Associazione Tumbarinos di Gavoi con il patrocinio del Comune di Gavoi annuncia l'evento di presentazione del nuovo CD "Trinchiddade - Balli e suoni di Gavoi". La presentazione...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

14° Slalom Gusana Gavoi  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavoi – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito