Basket, Volley, Pilates, Aerobica,  Tabata e novità della stagione “ I corsi di ballo”

Ci siamo, la stagione è alle porte e la Polisportiva San Gavino di Gavoi è pronta ai nastri di partenza per la ventiduesima volta consecutiva.
Era infatti il 1996 quando per la prima volta alcuni volontari Gavoesi condivisero l’idea di Don T. Cossu, allora Parroco, di creare un’associazione per i tanti e tante giovani del paese, e non solo, che portasse aggregazione, unione e spirito di gruppo.

Una alternativa al tanto famoso calcio che la faceva da padrone e non dava sbocco alle tante ragazze e ragazzi a cui il famoso “ pallone a rombi” non interessava.  Siamo nel 2018 e di tempo ne è passato, il brutto anatroccolo è diventato cigno, e di questo possiamo vantarci, un continuo susseguirsi di eventi e di crescita che a oggi ci permettono di avere 80 bambini/e che seguono i corsi di basket e volley, un successo, 60 tra ragazzi e adulti che seguono i corsi di Pilates, Aerobica e Tabata e novità della stagione “ I corsi di ballo”. (Vi informeremo a breve su orari e istruttore).
Non possiamo che essere ultra soddisfatti.
Polisportiva San Gavino Gavoi, una realtà nata e cresciuta grazie ai tanti volontari che regolarmente danno il proprio contributo e disponibilità affinché ciò che è stato creato negli anni vada avanti con dei continui miglioramenti e con l’idea che lo sport non può mancare ai nostri amati figli, qualsiasi esso sia. La Polisportiva comunica inoltre che per dare continuità alle proprie idee e obiettivi ha confermato, anche per la stagione in corso, la collaborazione con gli allenatori: Stefano Manca per il Basket, Francesca Moro per il Mini Volley e Barbara Bellu che seguirà Under e  2° Divisione che bene avevano lavorato in quella trascorsa.

La famiglia cresce ed è consapevole che i risultati non tarderanno ad arrivare. Impegno, costanza, spirito di gruppo e voglia di “Vittoria” saranno le armi che ci accompagneranno nel prossimi campionati che andremmo a disputare. Tutti ne sono sicuri, basta volerlo, basta crederci…noi siamo la PSG GAVOI.

Auguriamo ad Atlete/i, allenatrici e a tutti gli addetti “ Buon lavoro”

COMUNICATO  Polisportiva San Gavino Gavoi