LA SAN GAVINO CORSARA A BORTIGALI 1-3

20 Feb, 2017 | Gavoi, Sport | 0 commenti

Continua la marcia di avvicinamento alle posizioni dell’alta classifica da parte della formazione allenata da Careddu, a farne le spese sono state le battagliere ragazze di Bortigali che ben avevano iniziato la gara e ben volevano figurare davanti al proprio pubblico. Primi set molto equilibrati giocati alla pari da ambedue le squadre il primo ad appannaggio delle ospiti ed il secondo conquistato dalle padroni di casa.
Erano i successivi set ad essere decisivi, la strigliata in panchina da parte dell’allenatore ospite che chiedeva più concretezza e attenzione su ogni palla che veniva giocata, la concentrazione in battuta e la maggiore esperienza sul campo erano i fattori che alla fine facevano la differenza e che permettevano alla PSG di tornare a casa con altri tre punti nel carniere.
Molto soddisfatta, nonostante la sconfitta Jolanda Marigliano, mister di casa, per la prova espressa in campo dalle sue atlete, molto unite anche nella vita di tutti i giorni, dote che rende il gruppo molto compatto, pronto a non mollare mai.
A fine gara abbiamo chiesto un parere sulla partita ad una veterana della Polisportiva Bortigali,
Cristel Puggioni che dice: La partita è stata molto bella, entrambe le squadre si sono impegnate e molti punti sono stati davvero combattuti. E’ sempre bello incontrare una squadra come la vostra ed è bello a fine partita trovarsi a chiacchierare e ridere come vecchi amici.
Nell’ultima giornata di andata la Psg di Gavoi effettuerà il turno di riposo e cercherà di ricaricare le batterie che serviranno a presentarsi al meglio nella sfida di Villagrande contro la prima in classifica, la Pro volley ancora a punteggio pieno.

8^ Giornata di Andata 12/02/17

  • VBC OROSEI – PALLAVOLO BORORE 3-0
  • POL. SILANUS – POL. GONONE DORGALI 3-2
  • VOLLEY BORTIGALI – PGS POL. S.GAVINO 1-3
  • PRO-VOLLEY VILLAGRANDE – CLUB VOLLEY DORGALI 3-2
  • Riposa PRO-VOLLEY ASP NUORO.

Marco Micheli per PSG Gavoi.

CLASSIFICA: P G V P PRO-VOLLEY POL.VILLAGRANDE 21 7 7 0 POL. GONONE DORGALI 16 6 5 1 PALLAVOLO BORORE 12 7 4 3 PGS POL. S.GAVINO 11 7 4 3 POL. SILANUS 9 6 4 2 VBC OROSEI 9 7 3 4 VOLLEY BORTIGALI 3 6 1 5 PRO-VOLLEY ASP NUORO 3 6 1 5 CLUB VOLLEY DORGALI 0 6 0 6

9°Giornata DI ANDATA.

CLUB VOLLEY DORGALI – VBC OROSEI

VOLLEY BORTIGALI – PRO-VOLLEY ASP NUORO

POL. GONONE DORGALI – PRO-VOLLEYPOL.V.GRANDE

PALLAVOLO BORORE POL. SILANUS RIPOSA SAN GAVINO GAVOI.

Marco Micheli per PSG Gavoi. 

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

Grande attesa per i multiproprietari barbaricini e i gavoesi Joseph Mulas, Gianni Mulas; Carakas Girl dopo i record dei circuiti Ippici nostrani varca il mare per approdare in Corsica (Francia) dove domenica prossima 23 giugno alle ore 17,30 l'attende una importante...

Presentazione del CD “Trinchiddade”

Presentazione del CD “Trinchiddade”

L'evento è previsto il 10 luglio 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di Gavoi. L'Associazione Tumbarinos di Gavoi con il patrocinio del Comune di Gavoi annuncia l'evento di presentazione del nuovo CD "Trinchiddade - Balli e suoni di Gavoi". La presentazione...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito