LA SAN GAVINO METTE ALLE CORDE LA CAPOLISTA

5 Mar, 2018 | Gavoi, Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 2° DIVISIONE FEMMINILE
2° GIORNATA DI RITORNO – GIRONE NUORESE

PVN NUORO – SAN GAVINO GAVOI 3-0 ( 25-21 25-10 25-21)

La cenerentola a testa alta contro la regina. Contro la capolista prova maiuscola della S.Gavino Gavoi

PVN NUORO: Arzu, Cherchi, Cugusi, Derosas, Manca, Pili, I. Pintori, V.A Pintori, Puddu, Sanna. Libero: Orgiana. All. Loi.
SAN GAVINO: Angius, Bellu, Dettori, Marchi, Nurchi, Pira, Porcu, A. Sedda, C. Sedda, G. Sedda, A.Zedda. Libero. F. Sedda. All. Bellu.

E chi se l’aspettava una prova così convincente, forse neanche le stesse atlete che hanno disputato la gara. Una bella partita giocata contro una forte e giovane squadra che ha dovuto sudare più del previsto per avere ragione delle ospiti, venerdì in forma smagliante. SI sono notati i miglioramenti in difesa, in attacco e aver tenuto testa alla capolista denota i risultati positivi nell’autostima che man mano cresce e rende le partite più belle e apprezzabili anche per chi le assiste dalle gradinate. Un inaspettato e affettuoso applauso da parte del pubblico di Nuoro, a fine gara, ne è la testimonianza. La prossima sfida sarà in casa contro la Supermercati Mele, altra favorita per il salto in 1° Divisione e vincitrice in trasferta con un secco 3-0 in casa contro il Bitti Volley, Domenica 04 Marzo. Rispetto all’andata sarà tutta un’altra musica, ne vedremo delle belle. Chiudeva la giornata, Club volley Dorgali e Volley Bortigali rinviata all’11 Marzo.

2° Giornata di Ritorno
Pvn Nuoro – San Gavino Gavoi 3-0
( 25-21 25-10 25-21)
Supermercati Mele – Bitti volley 3-0
(25 -12 25-20 25-8)
Club volley Dorgali- Volley Bortigali
Rinviata al 11 Marzo 2018
Riposava Vbc Mian Orosei

CLASSIFICA:
Pvn Nuoro 21, Supermercati Mele 18, Club Volley Dorgali 15, Vbc Mian Orosei 9, Bitti Volley 3, San Gavino Gavoi e Volley Bortigali 0.

3° Giornata di ritorno
Vbc Mian Orosei – Pvn Nuoro
San Gavino Gavoi – Supermercati Mele Nuoro
Bitti Volley – Club Volley Dorgali
Riposa Volley Bortigali.

Marco Micheli per Psg Gavoi.

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito