CAMPIONATO DI VOLLEY 2° DIVISIONE FEMMINILE
2° GIORNATA DI RITORNO – GIRONE NUORESE

PVN NUORO – SAN GAVINO GAVOI 3-0 ( 25-21 25-10 25-21)

La cenerentola a testa alta contro la regina. Contro la capolista prova maiuscola della S.Gavino Gavoi

PVN NUORO: Arzu, Cherchi, Cugusi, Derosas, Manca, Pili, I. Pintori, V.A Pintori, Puddu, Sanna. Libero: Orgiana. All. Loi.
SAN GAVINO: Angius, Bellu, Dettori, Marchi, Nurchi, Pira, Porcu, A. Sedda, C. Sedda, G. Sedda, A.Zedda. Libero. F. Sedda. All. Bellu.

E chi se l’aspettava una prova così convincente, forse neanche le stesse atlete che hanno disputato la gara. Una bella partita giocata contro una forte e giovane squadra che ha dovuto sudare più del previsto per avere ragione delle ospiti, venerdì in forma smagliante. SI sono notati i miglioramenti in difesa, in attacco e aver tenuto testa alla capolista denota i risultati positivi nell’autostima che man mano cresce e rende le partite più belle e apprezzabili anche per chi le assiste dalle gradinate. Un inaspettato e affettuoso applauso da parte del pubblico di Nuoro, a fine gara, ne è la testimonianza. La prossima sfida sarà in casa contro la Supermercati Mele, altra favorita per il salto in 1° Divisione e vincitrice in trasferta con un secco 3-0 in casa contro il Bitti Volley, Domenica 04 Marzo. Rispetto all’andata sarà tutta un’altra musica, ne vedremo delle belle. Chiudeva la giornata, Club volley Dorgali e Volley Bortigali rinviata all’11 Marzo.

2° Giornata di Ritorno
Pvn Nuoro – San Gavino Gavoi 3-0
( 25-21 25-10 25-21)
Supermercati Mele – Bitti volley 3-0
(25 -12 25-20 25-8)
Club volley Dorgali- Volley Bortigali
Rinviata al 11 Marzo 2018
Riposava Vbc Mian Orosei

CLASSIFICA:
Pvn Nuoro 21, Supermercati Mele 18, Club Volley Dorgali 15, Vbc Mian Orosei 9, Bitti Volley 3, San Gavino Gavoi e Volley Bortigali 0.

3° Giornata di ritorno
Vbc Mian Orosei – Pvn Nuoro
San Gavino Gavoi – Supermercati Mele Nuoro
Bitti Volley – Club Volley Dorgali
Riposa Volley Bortigali.

Marco Micheli per Psg Gavoi.