LA SECONDA DELLA CLASSE SULLA STRADA VERSO LA SALVEZZA.

13 Feb, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

6ª Giornata di Ritorno

TALORO GAVOI – CASTIADAS

Arbitra: Nicola Nieddu Sassari (Francesco Meloni Cagliari –Nicola Graziano Sechi Sassari)

ORE 15 CAMPO MARISTIAI DI GAVOI

Dopo la sosta di domenica scorsa, necessaria per fare spazio alla finale di Coppa Italia di Eccellenza, vinta dal Carbonia sull’ Atletico Uri, domenica 16 Febbraio riprende il campionato di Eccellenza con la disputa della 6ª giornata del girone di ritorno.

Il Taloro è impegnato in casa contro la seconda della classifica Castiadas, partita durissima per i rossoblù. La squadra di Gavoi viene da tre risultati utili consecutivi, la serie di risultati utili,  più lunga di questo bistrattato campionato dei gavoesi.

NUMERI: Castiadas con numeri da prima della classe, arriva a Gavoi dopo tre vittorie consecutive, posizione attuale 2ª, gol segnati bene 45, subiti 21. In piena lotta per la promozione in serie D,  grazie a 14 vittorie, due pareggi e solo 4 sconfitte. Capocannoniere M. Tesfai (8). Dei 44 punti realizzati, 17 sono stati conquistati fuori casa, con 5 vittorie esterne e 2 pareggi. Su 10 partite casalinghe ne ha vinto 9 e una sola sconfitta con la Nuorese (Nb).

CASA ROSSOBLU’ – Al Taloro servirà l’impresa della stagione, la giocata, l’invenzione, la furia agonistica per fare fronte ad una differenza tecnica evidente, servirà il sostegno del pubblico di casa, servirà non mollare per fare risultato. Poi alla fine si faranno i conti. I tifosi sognano di bissare l’impresa come con la Nuorese.

ULTIMISSIME – Taloro con tutta la rosa al completo, dovrebbe essere della partita anche Delussu, che con Lucas dovrebbero garantire geometrie e qualità al centrocampo. L’allenatore Fadda, durante gli  allenamenti,  lo ricorda sempre “ragazzi..ci dobbiamo salvare”.

Settore giovanile le partite del fine settimana:

Sabato pomeriggio: Primi Calci di mister Luca Pira sono impegnati a Orani in un triangolare con Orani, Ottana e Taloro Gavoi;

Mentre i  Pulcini di mister Deiana proseguono gli allenamenti, ma torneranno in campo dopo Carnevale;

Sabato ore 17,30 Per la Giovanissimi di mister Michele Soru impegno ad Oliena;

Sabato pomeriggio: per la Allievi di Franco Cottu impegno in Ogliastra contro il Girasole ;

Sabato ore 15.30: la Juniores di Lostia e Lai in casa nel derby di Barbagia contro la Nuorese;

Esordienti di mister Crisponi  giocano sabato alle 18:00 con la Folgore Mamoiada.

Ale Taloro Alè

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito