COMUNICATO DELLA POLISPORTIVA TALORO GAVOI

La società Polisportiva Taloro Gavoi, in questo momento di massima difficoltà sportiva INVITA i tifosi e gli sportivi a SOSTENERE i colori rossoblu nelle rimanenti 8 partite finali.

Domenica 18 FEBBRAIO alle ore 15.00 il Taloro Gavoi ospiterà il Muravera, squadra di alta classifica, la società confida in una ampia partecipazione di pubblico a sostegno della squadra per conseguire l’obiettivo comune della salvezza nel prestigioso campionato di Eccellenza.

Ai Tifosi rossoblu da sempre il "dodicesimo uomo in campo"...Forza Taloro.

La Polisportiva Taloro Gavoi

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE 8°GIORNATA DI RITORNO TALORO GAVOI - MURAVERA

Alla vigilia dell’incontro casalingo la società lancia un appello ai tifosi: Abbiamo bisogno di voi. GAVOI: Sì vince, si pareggia e si perde in dodici, quasi a voler stravolgere
un detto calcistico che circola da decenni negli spogliatoi di qualsiasi squadra di calcio. Questo è quello che si vive a Gavoi, in casa Taloro, la maggiorenne dell’eccellenza Sarda, in difficoltà nella stagione in corso e da qualche settimana ospite fissa della zona play out. È un periodo che gira storto, i risultati non arrivano e l’autostima viene a mancare, ci vorrebbe una bella vittoria, da festeggiare tutti insieme per scacciare i fantasmi che ultimamente circolano in casa Marchi. Sono in tanti a credere che Domenica sarà la giornata della svolta, sarà un Maristiai pieno di colori rossoblù che sventoleranno dal primo all’ultimo minuto. Il Muravera arriva a Gavoi con l’intento di recuperare tre punti che gli
consentirebbero di restare agganciata al treno play off, parzialmente compromessi dopo la sconfitta interna di 2-4 subita contro la Ferrini di Cagliari nella precedente gara di campionato. Sarà un bel vedere.  Gli ospiti si sono rinforzati con gli acquisti del portiere Floris ex Lanusei e Tortoli, e del bomber Nieddu anche lui in arrivo dal Tortoli. Nelle file nemiche anche Boi, Ogliastrino di Tertenia, nella scorsa stagione a Gavoi. Vi aspettiamo numerosi Domenica 18 Febbraio 2018 alle ore 15.00.