LA SOCIETA’ TALORO GAVOI INVITA I TIFOSI A SOSTENERE LA SQUADRA

14 Feb, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

COMUNICATO DELLA POLISPORTIVA TALORO GAVOI

La società Polisportiva Taloro Gavoi, in questo momento di massima difficoltà sportiva INVITA i tifosi e gli sportivi a SOSTENERE i colori rossoblu nelle rimanenti 8 partite finali. Domenica 18 FEBBRAIO alle ore 15.00 il Taloro Gavoi ospiterà il Muravera, squadra di alta classifica, la società confida in una ampia partecipazione di pubblico a sostegno della squadra per conseguire l’obiettivo comune della salvezza nel prestigioso campionato di Eccellenza. Ai Tifosi rossoblu da sempre il “dodicesimo uomo in campo”…Forza Taloro.

La Polisportiva Taloro Gavoi

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE 8°GIORNATA DI RITORNO TALORO GAVOI – MURAVERA

Alla vigilia dell’incontro casalingo la società lancia un appello ai tifosi: Abbiamo bisogno di voi. GAVOI: Sì vince, si pareggia e si perde in dodici, quasi a voler stravolgere un detto calcistico che circola da decenni negli spogliatoi di qualsiasi squadra di calcio. Questo è quello che si vive a Gavoi, in casa Taloro, la maggiorenne dell’eccellenza Sarda, in difficoltà nella stagione in corso e da qualche settimana ospite fissa della zona play out. È un periodo che gira storto, i risultati non arrivano e l’autostima viene a mancare, ci vorrebbe una bella vittoria, da festeggiare tutti insieme per scacciare i fantasmi che ultimamente circolano in casa Marchi. Sono in tanti a credere che Domenica sarà la giornata della svolta, sarà un Maristiai pieno di colori rossoblù che sventoleranno dal primo all’ultimo minuto. Il Muravera arriva a Gavoi con l’intento di recuperare tre punti che gli consentirebbero di restare agganciata al treno play off, parzialmente compromessi dopo la sconfitta interna di 2-4 subita contro la Ferrini di Cagliari nella precedente gara di campionato. Sarà un bel vedere.  Gli ospiti si sono rinforzati con gli acquisti del portiere Floris ex Lanusei e Tortoli, e del bomber Nieddu anche lui in arrivo dal Tortoli. Nelle file nemiche anche Boi, Ogliastrino di Tertenia, nella scorsa stagione a Gavoi. Vi aspettiamo numerosi Domenica 18 Febbraio 2018 alle ore 15.00.

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito