LADY GAVOI NUOVAMENTE IN PISTA A ROMA

1 Giu, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Martedì 2 giugno ore 14.55 impegno a Roma per la purosangue irlandese della scuderia di Gavoi ( Zedda, Marchi e Murru),

Corsa di prestigio quello del PREMIO SACCAROA – Euro 17.600 TRIO – IPP. NAZ. 1017 – Metri 1600 – P.Piccola per femmine di 3 anni ( CONDIZIONATA). che accompagna la stagione alle corse di livello superiore.

Lady Gavoi avrà l’occasione di mostrare nuovamente tutto il suo valore, tutto dipenderà dalla partenza, cosa non riuscita bene nell’ultima apparizione, dove ha sfiorato il piazzamento (4ª) nonostante un avvio ritardato che ha condizionato la gara sino all’ultimo, con Lady Gavoi vicinissima al colpaccio.

C’è grande curiosità per Lady Gavoi, rimasta a Roma da qualche mese e finalmente senza il viaggio da dover rendere. Potrebbe essere la mina vagante dei partenti.

CURIOSITA’ Nel 2019 Lady Gavoi è risultato essere Il secondo cavallo più vincente, dalla Sardegna, con il 75% delle corse vinte su quelle disputate. Ben 6 delle 8, con somme vinte di €28,000. Il primo è stato Dorkhel, che non è mai sceso dal podio nel 2019 con 7 vittorie e 3 piazzamenti in 10 corse disputate. 

Domani il debutto, dopo lo stop dettato dal Covid19, ore 14.55 vedremo se la lunga pausa avrà fatto bene a Lady Gavoi.

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

TALORO-BARISARDO 1-1  Reti: Falchi su rigore (T), Muggianu (B) Note: espulso Secchi (T) sull’1-0 Di Falchi il gol del vantaggio dei rossoblù. Il pareggio arriva a 2 minuti dal 90" con il Taloro ridotto in 10' per l' espulsione di Secchi. Taloro che non è...

“GAVOESI IN TANZANIA”

“GAVOESI IN TANZANIA”

Valeria Sanna ed Enzo Cugusi da alcune settimane si trovano in Africa, precisamente in Tanzania, presso l'Ospedale S. Elizabeta a Lituhi Di seguito presentiamo il video, dove sarà proprio don Deo Gratias a raccontarci come è nato il legame tra Tanzania e Italia e...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito