La compagine del quartiere di Sassari che milita nel campionato di serie D (Lega Nazionale Dilettanti LND) in ritiro a Gavoi, segnaliamo che venerdì 20 agosto alle 19.00 ci sarà il test contro il Taloro.

Dopo la Torres anche il Latte Dolce (serie D) sceglie il lago di Gusana per il soggiorno di una settimana di ritiro precampionato, cosi come potrà utilizzare le strutture sportive del Maristiai di Gavoi per gli allenamenti e avrà a disposizione le attrezzature della polisportiva Taloro.

Il gruppo biancoceleste guidato da Pierluigi Scotto, ha ripreso gli allenamenti al Peppino Sau di Usini dopo la pausa per Ferragosto e da domani si trasferirà a Gavoi per una parentesi di sette giorni (fino al 24 agosto).

Taloro che si presenta alla terza amichevole di fila, prima la Torres, vittoria dei sassaaresi per 1a 0, la compagine di mister Fadda ha mostrato una bella organizzazione di gioco con diversi spunti interessanti per il campionato. La seconda con il Lanusei, pareggio 1-1 con rigore di Littarru, passo indietro dei ragazzi di Gavoi, partita nervosa, con interventi al limite dell’espulsione. Molto bene la difesa con l’argentino Castro e il tonarese Simone Sau.

La Società Polisportiva Taloro Gavoi a breve ripartirà per il suo 22° campionato consecutivo in Eccellenza con Mister Mario Fadda e dal Capitano Roberto Mele. Lo staff tecnico è completato dal vice allenatore Marcello Fois, dal preparatore dei portieri Salvatore Fancellu, e dal fisioterapista Alessandro Ledda.