Le comunità di Gavoi, Ollolai e Lodine assieme per la Pace

2 Mar, 2022 | Gavoi | 0 commenti

Una marcia silenziosa per la pace in prima fila i bambini con le bandiere e cartelli. Poi il parroco don Michele, il sindaci di Gavoi, Ollolai e Lodine, dietro un fiume di gente in silenzio che ha attraversato il paese in silenzio.

Le comunità civili e quelle religiose di Lodine, Ollolai e Gavoi, contro ogni forma di guerra, chiedono la PACE.

(Foto di Beatrice Pira)

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

TALORO-BARISARDO 1-1  Reti: Falchi su rigore (T), Muggianu (B) Note: espulso Secchi (T) sull’1-0 Di Falchi il gol del vantaggio dei rossoblù. Il pareggio arriva a 2 minuti dal 90" con il Taloro ridotto in 10' per l' espulsione di Secchi. Taloro che non è...

“GAVOESI IN TANZANIA”

“GAVOESI IN TANZANIA”

Valeria Sanna ed Enzo Cugusi da alcune settimane si trovano in Africa, precisamente in Tanzania, presso l'Ospedale S. Elizabeta a Lituhi Di seguito presentiamo il video, dove sarà proprio don Deo Gratias a raccontarci come è nato il legame tra Tanzania e Italia e...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito