LE DATE UFFICIALI DEL FESTIVAL LETTERARIO DELLA SARDEGNA 2017

6 Feb, 2017 | Gavoi, Isola delle Storie | 0 commenti

Pubblicate le date ufficiali del Festival Letterario della Sardegna 2017 organizzato dalla associazione Isola delle storie di Gavoi e che da 13 anni si svolge a Gavoi, in Barbagia.

Le date:

  • Il Preludio “Aspettando il Festival” è previsto per sabato 10 e domenica 11 giugno 2017
  • Il Festival letterario della Sardegna “Isola delle Storie 2017” è previsto da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio 2017.

Inutile ricordare che anche quest’anno il programma sarà di grande richiamo, cosi come è utile ricordare che nulla trapela dalla associazione Isola delle storie che da settembre ha attivato l’organizzazione della 14ª edizione.

Insomma le date ci sono, presto il programma di tutta la rassegna Isola delle storie 2017 ..e come sempre cresce l’attesa tra gli appassionati della lettura e non.

 

fonte date: isoladellestorie.it

ISOLA-DELLE-STORIE-2017-PROGRAMMA-GAVOI

 

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito