L’Amministrazione Comunale di Gavoi organizza e promuove un Corso di Nuoto in piscina per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.

Il corso, articolato in dieci lezioni e tenuto da un istruttore esperto, avrà luogo nel periodo che va dalla seconda decade di luglio alla prima decade di agosto.

Il progetto dell’Amministrazione punta a promuovere l’attività sportiva e il benessere psicofisico dei bambini, educando a un buon rapporto con l’acqua, al rispetto delle regole e delle relazioni di gruppo. Imparare a nuotare stando assieme, giocando e divertendosi dunque.

Potranno accedere al corso un massimo di 50 ragazzi nati tra il 2006 e il 2012. Le iscrizioni scadranno martedì 10 luglio, le domande potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo o inviate via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it. Il corso si avvierà solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti. Invece se si dovesse superare il numero massimo di iscrizioni saranno selezionati i ragazzi che vogliono approcciarsi allo sport acquatico per la prima volta e quelli con età anagrafica maggiore.

Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune oppure ritirati presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

Data – 03/07/2018

SEGNALATO DA L’Amministrazione Comunale di Gavoi