Festival Letterario della Sardegna 2022 presto il programma

Da diverse settimane si è messa in moto la macchina organizzativa che porterà all’evento culturale dell’estate in Sardegna.

Dal venerdì 1° luglio a domenica 3 luglio il centro storico di Gavoi, rivivrà il Festival Letterario della Sardegna.

Le informazioni sul programma, ospiti ed eventi, saranno presto divulgate dall’associazione Isola delle Storie di Gavoi.

INFO: La manifestazione culturale di grande richiamo è denominata ”L’ISOLA DELLE STORIE Festival Letterario della Sardegna in Barbagia a Gavoi”.

Il Festival Letterario della Sardegna si tiene a Gavoi il primo fine settimana di Luglio. Singolare kermesse di alto valore culturale, in pochi anni si e’ affermata come uno degli eventi artistici di maggior prestigio della Sardegna riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.
Per un intero fine settimana il paese apre le sue piazze a riflessioni, dibattiti, letture, spettacoli, mostre, presentate da autori italiani e stranieri, affermati ed esordienti, su temi di letteratura, sociali e politici, etici e filosofici, storie del mondo per grandi e piccoli. La manifestazione ha lo scopo principale di divulgare la lettura e l’attenzione al libro ma anche di far conoscere e fare apprezzare i luoghi e la gente di Barbagia che accolgono l’evento. Il Festival è cresciuto negli anni conquistando un pubblico sempre più vasto, viaggiatori, turisti curiosi, che per un intenso fine settimana animano il suggestivo centro storico e le strade del paese.

il Programma L’ISOLA DELLE STORIE 2022