“LO STUDIO RESTITUITO AGLI ESCLUSI” SABATO 17 DICEMBRE A GAVOI

14 Dic, 2016 | Politica a Gavoi | 0 commenti

SABATO 17 DICEMBRE 2016 ALLE ORE 17.30 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI GAVOI

L’associazione culturale “Laboratorio Sardegna di Dentro” organizza la presentazione e un dibattito sul Libro di Ottavio Olita “LO STUDIO RESTITUITO AGLI ESCLUSI” 

  • Introduce i lavori il Coordiantore dell’associazione Gavino Maoddi;
  • Presenta il testo: Prof. Salvatore Maoddi;
  • Saranno presenti gli autori Franco Meloni, Ottavio Olita,  Giorgio Seguro.

tutti sono invitati a partecipare.

L’associazione culturale “Laboratorio Sardegna di Dentro”

ottavio-olita-17-dicembre-2016

[custom-facebook-feed feed=1]
Gavoi tra gli 88 Comuni Sardi per la Facilitazione Digitale

Gavoi tra gli 88 Comuni Sardi per la Facilitazione Digitale

Finanziati 40.000 dal Bando Regione Sardegna Il Comune di Gavoi è stato selezionato tra gli 88 comuni ammessi dalla Regione Sardegna per partecipare al progetto di facilitazione digitale, ricevendo un finanziamento di 40.000 euro. Questa iniziativa, finanziata...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito