LUNEDÌ 12 OTTOBRE RIAPRE LA SCUOLA A GAVOI

10 Ott, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Al Personale e ai Genitori delle Scuole del Comune di Gavoi

“Vi informo che da lunedì 12 ottobre riprenderanno le attività didattiche in presenza per gli alunni che hanno completato la quarantena (ricordo che le attività didattiche sono state sospese dal 25 settembre 2020) e che hanno anche l’esito negativo del tampone.

Ci tengo ad informarVi che all’interno del nostro Istituto vengono rispettati e fatti rispettare, tassativamente, tutti i protocolli, i prontuari e le prescrizioni igienico-sanitarie previsti dalle norme.

Malgrado questo la scuola si è trovata a dover affrontare le attuali situazioni di emergenza sanitaria a causa di comportamenti poco attenti tenuti al di fuori di essa. Per tale motivo rivolgo a tutti l’invito a prestare grande attenzione e a valutare attentamente tutte le situazioni che possono comportare dei rischi per la salute dell’intera comunità scolastica.”


Il Dirigente Scolastico
Pietro Masuri

Fonte: Istituto Comprensivo di Gavoi Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Gavoi-Lodine, Ollolai, Olzai e Ovodda via Salvatore Canio, n. 1 – 08020 Gavoi (NU) – tel. +39 0784 53 125

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito