Manifestazione d’interesse ad accogliere appuntamenti dell’evento Invasione PoETICA

6 Apr, 2018 | Politica a Gavoi | 0 commenti

Manifestazione d’interesse ad accogliere appuntamenti dell’evento Invasione PoETICA

L’Amministrazione Comunale di Gavoi, Assessorato della Cultura e Identità, Associazione ProcivArci, Sardegna Poetry Slam, L.I.P.S, Jam Ensamble, Commissione Cultura e Identità, organizzano la seconda edizione dell’evento “Invasione PoETICA – Giornate della Poesia 2018 e Finale Regionale Poetry Slam Sardegna 2018” e indicono un AVVISO per raccogliere manifestazioni d’interesse di aziende operanti nei seguenti settori:

1) commercio

2) turismo

3) ristorazione

che intendano ospitare un appuntamento dell’evento “Invasione PoETICA – Giornate della Poesia 2018 e Finale Regionale Poetry Slam Sardegna 2018”

La manifestazione, come suggerisce il titolo, intende invadere il paese con eventi poetici che occupino spazi inconsueti e raggiungano il pubblico in modi altrettanto inconsueti.

La maggior parte degli eventi (letture, presentazioni di libri etc. della durata max di un’ora ognuno) è prevista, infatti, all’interno dei bar, dei ristoranti o delle attività commerciali che si renderanno disponibili ad ospitarli attraverso questa manifestazione di interesse.

Le aziende dovranno essere ubicate nel centro urbano del Comune di Gavoi per la natura stessa dell’evento, che prevede uno spostamento a piedi del pubblico per seguire i diversi momenti della manifestazione. Sarà fatta eccezione a questa regola solo per l’evento Finale Regionale Poetry Slam Sardegna 2018.

Le aziende possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando:

1) Domanda di partecipazione – Allegato 1 (Giornate della Poesia – riservato a bar o esercizi commerciali) o Allegato 2 (Finale Regionale Poetry Slam Sardegna 2018 – riservato a ristoranti etc.).

2) Copia Documento di Identità del Titolare

I documenti dovranno essere debitamente compilati in ogni loro parte, sottoscritti e inviati a mezzo e-mail all’indirizzo info@comune.gavoi.nu.it ovvero consegnati a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gavoi, Piazza Santa Croce – Gavoi (Nu) entro e non oltre il prossimo 16 Aprile 2018 – ore 13.

Bando completo al seguente link http://www.comune.gavoi.nu.it/cominfo/avvisi/avviso.asp?id=872

Nota stampa amministrazione comunale Gavoi

Cambio nella Giunta comunale di Gavoi

Cambio nella Giunta comunale di Gavoi

L'annuncio ufficiale del sindaco, venerdì 10 novembre, in occasione del Consiglio comunale in seduta straordinaria. Il sindaco Salvatore Lai ha comunicato la composizione della nuova Giunta comunale. Una decisione attuata in conseguenza degli accordi di inizio...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito