MISTER FADDA:”CHI SARÀ PIÙ FORTE E DETERMINATO RAGGIUNGERÀ LA SALVEZZA”

30 Gen, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

5ª giornata di ritorno

ARBUS vs TALORO GAVOI

Arbitra: Andrea Pani Sassari

ORE 15 

In vista della trasferta di Arbus abbiamo scambiato delle brevi  considerazioni con  l’allenatore del Taloro Gavoi mister Mario Fadda.

Ciao Mario, la battuta di arresto di domenica, tanti rimpianti ma la classifica si muove?

Fadda: Delusione per non aver raggiunto la vittoria, ma come hai detto tu, abbiamo mosso la classifica e per la prima volta in questo campionato la squadra si trova fuori dalla zona “retrocessione diretta”.

Siamo li, per la salvezza pensi che la lotta sia ridotta alle squadre sino al Ghilarza? o ci sono possibilità di agganciare anche Monastir, Arbus e le altre?

Fadda: La classifica è molto corta, penso che si possa e si debba pensare di poter tirare giù più squadre possibili e domenica ad Arbus abbiamo nuovamente la possibilità di farlo.

In attacco stiamo stentando come non mai, sfortuna? poca concretezza?

Fadda: In attacco stiamo facendo bene e lo si capisce dalle numerose azioni create, anche con il Monastir, la squadra cresce dal punto di vista del gioco partita dopo partita, certo è, che sotto porta dobbiamo trovare molta più cattiveria

La sfortuna non esiste così come la fortuna, nel calcio quel che semini raccogli sempre, alla lunga i valori verranno fuori e chi sarà più forte e determinato raggiungerà la salvezza.

Grazie mister in bocca al lupo e alla prossima.

 

Statistiche Arbus:  22 punti e la 9° posizione in classifica, frutto di  5 vittorie e 7 pareggi, mentre sono 7 le sconfitte stagionali.  Gol segnati: 21, Gol subiti: 23, capocannoniere Viani con 7 realizzazioni. Vanni uscito malconcio dalla partita con la Nuorese cosi come Murgia.

Come accennato dall’ allenatore del Taloro, domenica altra occasione per avvicinare le squadre a 21 punti, serve determinazione e coraggio. Rientra dalla squalifica Falchi, possibile assente Delussu, Pili Michele dovrebbe recuperare ed essere a disposizione.

Ale Taloro Alè

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito