MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI STAGIONE 2020/2021 E COPPA ITALIA (TALORO GAVOI-NUORESE, 175 POSTI DISPONIBILI)

16 Set, 2020 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

Il presidente della Polisportiva Taloro Gavoi ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alle partite interne del Taloro nel campo Maristiai nel campionato di Eccellenza 2020/2021 – valide per l’intero campionato –

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI STAGIONE 2020/2021


COPPA ITALIA (Taloro Gavoi-Nuorese, 175 posti disponibili):

L’acquisto deve avvenire ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, tramite contatto diretto con i dirigenti della società o profili social ufficiali. Per le partite di coppa Italia non è ritenuto valido l’abbonamento per il campionato.

All’atto di acquisto del biglietto andrà fornito NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO.

Ad ogni biglietto venduto corrisponde un numero univoco nominativo, quindi bisogna attenersi alle regole e sedersi esclusivamente nel posto assegnato.

E’ opportuno presentarsi al campo largamente in anticipo in quanto è necessario effettuare le misurazioni della temperatura all’ingresso come da prescrizioni.

E’ assolutamente obbligatorio arrivare muniti di mascherina ed il suo utilizzo per tutta la durata dell’incontro.


CAMPIONATO 2020-2021.


PRECISAZIONE IMPORTANTE: La dirigenza sta lavorando sodo per far si che i posti a disposizione vengano sensibilmente aumentati (in sicurezza e secondo le prescrizioni anti Covid-19) in modo che il Maristiai raggiunga una capienza consona a soddisfare il più possibile i tanti tifosi appassionati.
Per consentire una “nuova normalità” non troppo distante dalla vecchia, la dirigenza è a lavoro dall’inizio di luglio con l’obiettivo di disputare un campionato competitivo, con un settore giovanile moderno ed in espansione, comprendente tutte le età (5-18 anni).
Pertanto si chiede ai tifosi di mettersi nei nostri panni e tenere alto il livello di aiuti e contributi, indispensabili per mandare avanti la società nonostante questo periodo di incertezza, incertezza che non ha impedito alla società di rispettare l’impegno preso con il paese nel proseguo delle attività.
Regole per l’acquisto dei biglietti per le partite di campionato 2020/2011:

L’acquisto deve avvenire ESCLUSIVAMENTE in prevendita, tramite contatto diretto con i dirigenti della società o profili ufficiali social della società.

E’ vivamente consigliato ABBONARSI, ogni abbonato avrà un posto proprio assegnato e univoco per tutta la stagione 2020/2021, per le modalità di abbonamento rivolgersi ai dirigenti.

All’atto di acquisto del biglietto o dell’abbonamento andrà fornito NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO.

Ad ogni biglietto venduto corrisponde un numero univoco nominativo, quindi bisogna attenersi alle regole e sedersi esclusivamente nel posto assegnato.

E’ opportuno presentarsi al campo largamente in anticipo in quanto è necessario effettuare le misurazioni della temperatura all’ingresso come da prescrizioni.

E’ assolutamente obbligatorio arrivare muniti di mascherina ed il suo utilizzo per tutta la durata dell’incontro.

Per ogni chiarimento/dubbio/richiesta è possibile contattare i dirigenti telefonicamente o la società tramite i profili social ufficiali, grazie a tutti per la disponibilità;

Polisportiva Taloro Gavoi – Il Presidente Mathias Urru

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

Il Programma del Festival letterario  2024 | L’Isola delle Storie | è Online

Il Programma del Festival letterario 2024 | L’Isola delle Storie | è Online

𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 È 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘 Dopo due anni, dal 𝟰 𝗮𝗹 𝟳 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 prossimi a Gavoi si svolgerà la XVIII edizione del #GavoiFest promosso e curato dall’Associazione L’Isola delle Storie e dedicato quest’anno a tre amici del festival recentemente scomparsi: 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗮 𝗭𝗲𝗱𝗱𝗮, 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗮...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito