NUOVO PEDIATRA NELLA CASA DELLA SALUTE

15 Nov, 2017 | Gavoi | 0 commenti

Nuovo Pediatra a Gavoi

L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro/ATS Sardegna comunica che il Dott. Ivan Balloi è stato nominato come incaricato di supplenza di Pediatria di Libera Scelta, in sostituzione della Dott.ssa Giovanna Maria Pira, per l’ambito territoriale n. 6 – che comprende i comuni di Fonni, Gavoi, Lodine e Ollolai.

Pertanto i genitori dei pazienti che finora erano seguiti dalla Dott.ssa Giovanna Maria Pira, a far data da lunedì 20 novembre 2017 potranno rivolgersi al nuovo Pediatra, con gli stessi giorni e orari di ricevimento.

Ufficio Stampa ASSL Nuoro Comunicato STAMPA

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito