NUOVO PRESIDENTE PER IL CORO GUSANA DI GAVOI

8 Apr, 2019 | Gavoi | 0 commenti

Il prossimo Venerdì santo,  prima uscita del nuovo Presidente e del rinnovato direttivo del “Coro Gusana”

Il “Coro Gusana” di Gavoi, nato nel lontano 1971 per iniziativa di un folto gruppo di artigiani, pastori e studenti, nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio direttivo, con il passaggio di consegne tra il presidente uscente Giovanni Daga ed il neoeletto Nicola Costeri.

Il nuovo direttivo dello storico sodalizio, vede inoltre Alberto Lavra nel ruolo di vice presidente, Pier Cosimo Pira come nuovo segretario ed il riconfermato Giuseppe Tiddia nelle vesti di cassiere.

Inoltre, sono stati eletti nuovi consiglieri Paolo Mura, Luigi Licheni e l’uscente Giovanni Daga. Infine come revisori sono stati nominati dall’assemblea Antonio Marchi e Demetrio Manca.

Il neo presidente Nicola Costeri, a nome del nuovo direttivo, ringrazia il suo predecessore e tutti i consiglieri uscenti per la serietà, la costanza e la passione dimostrate in questi anni. Ribadisce che l’associazione, con fondamenta nella tradizione e sguardo rivolto alla contemporaneità, si propone di portare nuova linfa vitale attraverso nuove proposte ed iniziative, coinvolgendo nuovi coristi di tutte le età.

Le prossime esibizioni sono previste per il venerdì santo presso la parrocchia di San Gavino a Gavoi ed il 1/2/3 Maggio a Pievebovigliana in provincia di Macerata.

Il coro Gusana ringrazia tutti coloro, coristi e non, che in questi 48 anni di attività hanno sostenuto l’associazione ed invita chiunque abbia voglia di cantare e stare in compagnia, alle consuete prove settimanali, il giovedì sera alle 21.30.

Il Direttivo Coro Gusana Gavoi

Auguri di buon lavoro al presidente e al direttivo da Gavoi.com

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito