Il prossimo Venerdì santo,  prima uscita del nuovo Presidente e del rinnovato direttivo del “Coro Gusana”

Il “Coro Gusana” di Gavoi, nato nel lontano 1971 per iniziativa di un folto gruppo di artigiani, pastori e studenti, nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio direttivo, con il passaggio di consegne tra il presidente uscente Giovanni Daga ed il neoeletto Nicola Costeri.

Il nuovo direttivo dello storico sodalizio, vede inoltre Alberto Lavra nel ruolo di vice presidente, Pier Cosimo Pira come nuovo segretario ed il riconfermato Giuseppe Tiddia nelle vesti di cassiere.

Inoltre, sono stati eletti nuovi consiglieri Paolo Mura, Luigi Licheni e l’uscente Giovanni Daga. Infine come revisori sono stati nominati dall’assemblea Antonio Marchi e Demetrio Manca.

Il neo presidente Nicola Costeri, a nome del nuovo direttivo, ringrazia il suo predecessore e tutti i consiglieri uscenti per la serietà, la costanza e la passione dimostrate in questi anni. Ribadisce che l’associazione, con fondamenta nella tradizione e sguardo rivolto alla contemporaneità, si propone di portare nuova linfa vitale attraverso nuove proposte ed iniziative, coinvolgendo nuovi coristi di tutte le età.

Le prossime esibizioni sono previste per il venerdì santo presso la parrocchia di San Gavino a Gavoi ed il 1/2/3 Maggio a Pievebovigliana in provincia di Macerata.

Il coro Gusana ringrazia tutti coloro, coristi e non, che in questi 48 anni di attività hanno sostenuto l’associazione ed invita chiunque abbia voglia di cantare e stare in compagnia, alle consuete prove settimanali, il giovedì sera alle 21.30.

Il Direttivo Coro Gusana Gavoi

Auguri di buon lavoro al presidente e al direttivo da Gavoi.com