ORIGINARIO DI GAVOI APPRODA NELLA LEGA PRO

19 Ago, 2016 | Gavoi | 0 commenti

Marco Giovannetti 15 anni ha firmato un contratto professionistico con la società calcio dell’Ancona che milita nel campionato di Lega Pro.

Mamma gavoese DOC (F.Zoeddu) e  padre di Bitti, Marco, nonostante la giovane età (2001), era già nel mirino di diverse società dilettantistiche.

Come postato dalla madre Franca in facebook “La mano tremante dall’emozione, ma la firma comunque è riuscito a farla chiara e leggibile,  Marco Giovanetti è un calciatore dell’ U. S. ANCONA CALCIO 1905 SRL”.

Una rivincita per Marco che alcuni mesi prima era stato scartato da una società professionistica motivo “non ha il fisico….”.

L’occasione per il ragazzo di origine gavoese è giunta a gennaio 2016, quando il talentuoso regista è approdato nel vivaio del Casarsa.

Grazie alla nuova società Marco ha partecipato ad provino organizzato dal Carpi ” la sua visione di gioco, il saper giocare per la squadra, la tecnica e la duttilità che gli permette di ricoprire tutti i ruoli a centrocampo hanno convinto diverse società professionistiche a seguirlo.

La scelta alla fine è ricaduta sull’Ancona, il giovane e i genitori sono rimasti impressionati dalle strutture sportive, persone, organizzazione, il convitto, e via elencando…tutte cose che hanno spinto ad accettare la proposta della società marchigiana.

Marco è un giovane ragazzo del 2001… ci auguriamo possa raggiungere gli obiettivi a cui ambisce.

Un grosso in bocca al lupo da Gavoi.com

marco-giovanetti

 

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito