A Gavoi Otto Marzo all’insegna della consapevolezza e della riflessione. Per parlare di diritti, lavoro e iniziative portate avanti dalle donne.

Due giorni di appuntamenti dove verranno affrontati interessanti temi sul lavoro, impresa al femminile e sulle politiche di parità di genere.

Il primo appuntamento è previsto martedì 8 marzo alle ore 18.000 presso la sala consiliare del comune di Gavoi, un’incontro dibattito dal tema “Pari opportunità, libertà e dignità attraverso il lavoro: Tra politiche di Genere nazionali e realtà locale”, partecipano all’incontro Maria Chiara Sedda, Consigliera di Parità Supplente della Provincia di Nuoro, Grazia Costeri dipendente ASPAL (Agenzia Sarda per le politiche attive del lavoro), porterà i saluti e l’introduzione e un contributo al dibattito l amministrazione comunaledi Gavoi.

18:00- MARTEDI 8 MARZO 2022- SALA CONSILIARE COMUNE DI GAVOI

Pari opportunità, libertà e dignità attraverso il lavoro: Tra politiche di Genere nazionali e realtà locale”,

Il secondo appuntamento è previsto Mercoledì 10 MARZO alle ore 15.30 sala consiliare del comune di Gavoi, organizzato dalla amministrazione comunale di Gavoi, assessorato attività produttive, in collaborazione con la Confesercenti e Impresa Donna. Si parlerà del FONDO IMPRESA DONNA CONTRIBUTI ALLE IMPRESE FEMMINILI

15.30 – MERCOLEDI 9 MARZO 2022- SALA CONSILIARE COMUNE DI GAVOI

-agevolazioni per le nuove imprese;

-incentivi per le imprese già esistenti.

fonte: comune di Gavoi