Pareggio alla camomilla

24 Mar, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

 Un Taloro molle non supera la motivata Monastir.

TALORO GAVOI-MONASTIR 0-0

Taloro: Pili, Pitta, Rodriguez, Mastio, Secchi, Pili, Soru, Camara, Falchi, Calaresu, Mele.

Monastir: Zanda, Poddesu, Aramu, Falchi, Porcu, Melis, Ledda, Mastromarino, Tronu, Ruggeri, Delogu,

Arbitro: Senes di Cagliari (M. Masia e N. G. Sechi di Sassari)

Partita di fine stagione per il Taloro, (sarà forse il primo sole caldo di stagione), non trova le giuste motivazioni e le geometrie di gioco per  superare la squadra avversaria. Partita salvezza per la Kosmoto Monastir, che con una gara accorta porta a casa il risultato che le serviva, il punto conquistato a Gavoi, consegna la matematica alla squadra ospite.

La partita – Gara giocata per lo più a centrocampo, Taloro d’attacco, con il Monastir che agisce in contropiede, con alcune belle veloci trame  di gioco.

Primo tempo da dimenticare, nessuna nota di gioco, nessuna occasione, se non un tiro da fuori area di Mele, al 40′ pt che passa ad un metro dal palo sinistro del portiere ospite.

Secondo tempo, con alcune occasioni per il Taloro, la prima di Mele che spara alto, un tiro da fuori area,  la seconda di Falchi, che solo davanti alla porta, di  testa solleva la palla sulla traversa. Alcune buone giocate del Monastir in contropiede, ma nulla da fare, prevalgono le difese e partita che Non passerà alla storie per il bel gioco.

Domenica prossima Taloro sarà ospite a Stintino, nella gara valida per la penultima di campionato.

Ale Taloro Alè.

 

[custom-facebook-feed feed=1]
PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

Di Delussu il gol del pareggio che risponde ad Argiolas Taloro e Villasimius si dividono la posta: 1-1 il finale Pareggio combattuto tra Taloro e Villasimius, con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza però riuscire a prevalere l’una sull’altra. Il match...

IL TALORO VINCE A SASSARI E VOLA VERSO LA SALVEZZA

IL TALORO VINCE A SASSARI E VOLA VERSO LA SALVEZZA

La vittoria odierna rimette 9 punti di distanza dalla zona Playout, a sette giornate dalla fine del campionato il Taloro si riposiziona in una zona relativamente tranquilla di classifica con un inaspettato 7° posto...davanti a diverse squadre con ambizioni di alta...

TALORO SCONFITTA INCREDIBILE IN CASA

TALORO SCONFITTA INCREDIBILE IN CASA

La squadra rossoblù finisce la partita in 8! Espulsi Sau, Mele e Vacca. Alghero in 10. TALORO vs ALGHERO 1 a 2 - 45' pt Littarru, 50' pt Scognamillo, 47' st Marras TALORO GAVOI: Fadda M., Soro, Piriottu, Secchi, Sau, Castro, Littarru, Vacca, Fadda A. (29' st Fois),...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito