Sabato 12 Gennaio 2019 con inizio alle ore 17.00 Palazzetto dello Sport Maristiai San GAvino vs Cedrina Vbc Mian Orosei.

Finalmente ci siamo, dopo mesi di preparazione ed allenamenti è arrivato il tanto atteso giorno del debutto.
Inizia, il Campionato di Volley di 2° Divisione Femminile che vedrà sulla linea di partenza 8 formazioni che si daranno battaglia fino al 11 Maggio 2019.
Cedrina Vbc Mian Orosei, Bitti Volley, Vbc Macomer,
Vbc Bortigali, Pro Volley Navarra, Pol. Silanus,
Olimpia Volley Bosa e PSG Gavoi.


L’augurio iniziale per tutte e che sia lo sport a farla da padrone e che di contorno restino la socializzazione, l’amicizia e l’unione che un campionato regala, al di là dei risultati che ogni formazione raggiungerà. Sarà una nuova avventura plasmata in 5 mesi carichi di adrenalina, felicità, delusione ma quello che importa alla fine sarà essersi divertiti davanti a un pallone che dona tante emozioni.
La Polisportiva San Gavino di Gavoi nel salutare tutte le amiche ” Rivali” ringrazia la FIPAV Sardegna, tutti i Presidenti, dirigenti, genitori, atlete, allenatori che rendono il tutto più appassionante e realizzabile dal punto di vista organizzativo, e non è facile.
La Polisportiva invita tutti a partecipare alla partita di esordio che si terrà a Gavoi Sabato 12 Gennaio 2019 con inizio alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport in località Maristiai contro Cedrina Vbc Mian Orosei.

Sarà una bella serata e non esserci …….
Il ritrovo, previsto per le 15.40,è rivolto alle seguenti atlete:
Zedda Angela, Cottu Loredana, Sedda Anna Sedda Chiara, Nurchi Martina, Marchi Anna , Porcu Alice , Pira Elisa, Nurchi Greta, Nurchi Angela, Dettori Michela,Sedda Giulia, Cadinu Alice. All. Bellu

La 1° Giornata prevede anche:
VBC Macomer – Bitti Volley
Pro Volley Navarra – V.C Bortigali
Olimpia Volley Bosa – Pol. Silanus

CHE VINCA IL MIGLIORE. MARCO MICHELI PER PSG GAVOI