PARTE LA STAGIONE 2017-2018 DELLA POLISPORTIVA SAN GAVINO GAVOI

25 Set, 2017 | Gavoi, Sport | 0 commenti

POLISPORTIVA SAN GAVINO GAVOI
COMUNICATO: Il tempo è passato inesorabile, Maggio sembra un lontano ricordo, non c’è più spazio per i ricordi, è arrivato il momento di iniziare a praticare il vostro amato sport, Basket o Volley, a voi la scelta. La nuova stagione agonistica è alle porte e noi abbiamo la chiave per aprirla, come ogni anno. La Polisportiva S. Gavino di Gavoi è pronta ad accogliervi e voi come vivi sentite per il nuovo corso? Lo sport è vita. fatica, entusiasmo, è un modo stupendo per socializzare, conoscere nuove persone, confrontarsi sia fuori che dentro un rettangolo di gioco.

Lo sport è un ottimo toccasana per il vostro fisico, per la vostra mente, una occasione fantastica per migliorarsi sotto tanti punti di vista. Noi tutto questo lo sappiamo, ecco perchè ogni anno siamo al vostro fianco, da subito, pronti ad offrirvi una nuova avventura da condividere per una intera stagione. Le prime parole le vorremmo spendere per Antonello Careddu, persona onesta, leale e molto preparata dal punto umano e sportivo ma, come accade in società professionistiche o anche dilettantistiche, non confermato dalla dirigenza Gavoese, dopo un solo anno di contratto. Al mister di Nuoro vanno tutte le stime della società per il lavoro svolto con grande impegno e diligenza, per lui un augurio di un futuro roseo e ricco di grandi soddisfazioni sportive e non.

Invertiamo un detto: C’è chi va e c’è chi viene, nel nostro caso c’è chi riviene. Barbara Bellu stimata allenatrice Barbaricina si riaffaccia al Palazzetto dello sport di Gavoi per riuscire a creare nuovi imput e plasmare a suo piacimento tutte quelle atlete che decideranno di seguirla in questo cammino.

I campionati che verranno affrontati saranno Under 14 e 2° Divisione Femminile, a Barbara il più cordiale invito di benvenuta tra noi. Il mini-Volley non avrà cambiamenti e sarà affidato ancora a Francesca Moro. Stesso discorso per il Mini Basket con Stefano Manca che avrà anche il compito di tenere ben saldi i rapporti che da anni la S. Gavino ha con la Ichnos di Nuoro.

Vi aspettiamo Lunedì 02 Ottobre 2017 alle ore 16.30 con la prima lezione e per fornirvi tutte le informazioni e dubbi che vi passano per la testa.

TUTTO è PRONTO MANCATE SOLO VOI. ANDIAMO AD INIZIARE.

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito