CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

6ª Giornata di Ritorno

TALORO-CASTIADAS 1-2 [Seck (C), Falchi (T), Cavallaro (C)]

Arbitra: Nicola Nieddu Sassari (Francesco Meloni Cagliari –Nicola Graziano Sechi Sassari)

TALORO: Cibei, Fadda, Pitta, Secchi, Mastio, Pili, Littarru, Lucas, Falchi, Delussu(Atzeni), Mele, Allenatore Fadda – a disposizione: PiliM., Camara, Curelli, Pilo, Caria, Atzeni, Rodriguez, Mura.

CASTIADAS_Galantini, Frau, Manga, Carboni, Cinus, Pecci, Seck, Carraccio, Correa,Cesfai, Cavallaro,  Usai, Angelucci, Fernandez, Idili Allenatore Cotroneo .

CAMPO MARISTIAI IN PERFETTE CONDIZIONI, BELLA GIORNATA DI SOLE, PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI.

Il Pubblico delle grandi occasioni per sostenere il Taloro, impegnato nella lunga corsa verso al salvezza. La seconda della classe incute timore ma in campo la differenza non si vede.

Subito in avanti il Castiadas, 15 minuti e il vantaggio si concretizza con un serie di rimpalli in area, fuorigioco sbandierato ma l’arbitro convalida. Castidas al primo affonda passa in vantaggio.

Primo tempo equilibrato anzi è il Taloro a muoversi meglio in campo. Ma come tutte le partite di quest’anno, non c’è concretizzazione.

Secondo tempo il grandissimo gol di Falchi da speranza al popolo rossoblu’, ma nel momento migliore dei padroni di casa che spingono per trovare la vittoria, Cavallaro con una bordata da fuori area la mette all’incrocio dei pali e per i gavoesi è l’ennesima sconfitta condita dagli episodi negativi.

Domenica trasferta in Costa Smeralda contro il Porto Rotondo. Partita della vita, per restare attaccati alla salvezza. Delussu migliore in campo.

Non si molla. Fino alla fine. Ale Taloro Alè!

Settore giovanile le partite e i risultati del fine settimana:

Derby amaro…la Juniores di Lostia e Lai sconfitta in casa dalla Nuorese 1 a 2 –  Il gol del momentaneo vantaggio del Taloro è del gavoese Nicola Dettori-

Girasole travolge la Allievi rossoblu 7 a 1…..gol dell’asta Corona.

Anche la Giovanissimi di M.Soru soccombe a Oliena per 8 a 1 In inferiorità numerica a causa dell’espulsione di A.Saba all’inizio del 2 tempo sul punteggio di 2 a 1.

————————-/————————-

Sabato pomeriggio: Primi Calci di mister Luca Pira sono impegnati a Orani in un triangolare con Orani, Ottana e Taloro Gavoi;

Mentre i  Pulcini di mister Deiana proseguono gli allenamenti, ma torneranno in campo dopo Carnevale;

Sabato ore 17,30 Per la Giovanissimi di mister Michele Soru impegno ad Oliena;

Sabato pomeriggio: per la Allievi di Franco Cottu impegno in Ogliastra contro il Girasole ;

Sabato ore 15.30: la Juniores di Lostia e Lai in casa nel derby di Barbagia contro la Nuorese;

Esordienti di mister Crisponi  giocano sabato alle 18:00 con la Folgore Mamoiada.

Ale Taloro Alè