PER IL TALORO UN’ALTRA SCONFITTA IN TRASFERTA

17 Nov, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

,10ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

OSSESE – TALORO GAVOI1 – 0 Fantasia al 35′ S.T

DOMENICA 17 NOVEMBRE – Stadio Walter Frau – Ossi (SS)

Arbitro: Gianluca Satta (Ozieri)

OSSESE: Carta, Fancellu (26’ st Muresu), Arca, Gueli (42’ st Canu), Cocco, Sechi, Contini (31’ st Foddai), Dettori, Fantasia, Nurra, Madeddu. All. Giuseppe Cantara.

TALORO GAVOI: Pili M., Pitta, Camara, Secchi (36’ st Curreli), Mastio (42’ st Pitirra), Pili L., Litarru, Rodriguez G., Rodriguez L., Atzeni (23 st Falchi), Mele. All. Romano Marchi

ARBITRO: Gianluca Satta di Ozieri. Collaboratori: Daniele Di Maggio e Davide Nurchi.

RETI : al 35’ st Fantasia.

LA PARTITA Taloro che scende in campo con la miglior formazione possibile, Falchi parte dalla panchina , assente Delussu. 

Primo tempo equilibrato, senza molti sussulti, nessuna occasione da gol, le squadre si temono, il Taloro si schiera in una formazione difensiva. La paura costringe l’allenatore del Taloro a strategie più consone alla posizione in classifica. l’Ossese non osa, e il risultato nel primo tempo termina giustamente sullo 0-0.

La ripresa sulla falsa riga del primo tempo, Taloro guardingo. Ossese più arrembante, ma la difesa del  Taloro riesce, grazie ad un centrocampo folto, a contenere le folate della squadra di casa. Purtroppo per i rossoblu, sul finale di gara arriva il gol vittoria dei locali. Il gol: al 35′ è Fantasia a portare in vantaggio l’Ossese. Sull’azione, grave errore di Camara, che si fa superare da un innocuo cross, che lascia il fantasista solo davanti a Pili, che nulla può. Nel finale Littarru ha l’occasione per il pareggio, ma nulla di fatto.  Falchi subentra ad Atzeni, con due punizioni spaventa i locali, troppo pocco, L’Ossese vince e si prende l’intera posta in palio. Ottimo l’arbitraggio di Satta.

La sconfitta, ripropone tutte le stesse problematiche emerse nelle partite precedenti, il Taloro concretizza poco in avanti. C’è molto da lavorare, la prestazione, pur buona nel primo tempo, non è all’altezza nel secondo. Se qualcuno non se ne reso conto, il Taloro occupa l’ultima posizione in classifica da inizio campionato.

Domenica intanto arriva il Carbonia primo in classifica – Occasione per rilanciarsi o per sprofondare.  Non si hanno notizie di un possibile esordio stagionale nel nuovo impianto, domenica 24 novembre, 11ª di andata, ancora non c’è  l’ufficialità.

SEMPRE UTILE RICORDARLO…Ale Taloro Alè

 

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito