POLITICHE A GAVOI: OGGI L’INCONTRO DI AUTODETERMINAZIONE, LA PROSSIMA SETTIMANA I CINQUESTELLE

23 Feb, 2018 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

Si anima la campagna elettorale anche a Gavoi, spariti i partiti tradizionali…si fanno avanti le nuove forze emergenti, i movimenti di autodeterminazione, e movimenti nazionali di persone, che organizzano eventi per incontrare i cittadini, esporre programmi e presentare i candidati. A Gavoi per ora sono previsti due incontri.

Il primo:

Venerdì 23 febbraio  ore 18.00 Il Progetto Autodeterminatzione ‎sarà a Gavoi con Anthony Muroni- Sala Maccioni in Via Roma, Anthony Muroni · Lucia Chessa · Pier Franco Devias  saranno disponibili per parlare dei problemi e delle prospettive della nostra comunità. Sarà un’occasione per conoscerli, per parlare con loro, per esporre i propri problemi e per ascoltare le idee per un cambiamento radicale della nostra isola.
AutodetermiNatzione è autonoma, non prende ordini dai partiti italiani come le altre liste, per questo riesce a candidare uomini e donne espressione dei territori.

segnalato R.Soru

il secondo:

Mercoledì 28 febbraio ore 18. La Settimana prossima a Gavoi è prevista la manifestazione dei CinqueStelle che incontreranno i simpatizzanti e non per esporre il programma di Governo, Mercoledì 28 febbraio dalle ore 18:00 alle ore 19:00 Sala consiliare Comune di Gavoi. Interverranno: Mara Lapia, Emiliano Fenu, Alberto Manca, Elvira L.Evangelista. 

segnalato G. Mascia

IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI SA ITRIA 2024

IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI SA ITRIA 2024

Il programma completo della Festa in onore di Nostra Signora d' Itria' - 22 / 31 luglio nel santuario campestre omonimo (10 Km da Gavoi), con corse di cavalli e manifestazioni folcloristiche. Il mercoledì 'Sa Ghirada' (il rientro a cavallo dal santuario al paese)....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito