Si anima la campagna elettorale anche a Gavoi, spariti i partiti tradizionali…si fanno avanti le nuove forze emergenti, i movimenti di autodeterminazione, e movimenti nazionali di persone, che organizzano eventi per incontrare i cittadini, esporre programmi e presentare i candidati. A Gavoi per ora sono previsti due incontri.

Il primo:

Venerdì 23 febbraio  ore 18.00 Il Progetto Autodeterminatzione ‎sarà a Gavoi con Anthony Muroni- Sala Maccioni in Via Roma, Anthony Muroni · Lucia Chessa · Pier Franco Devias  saranno disponibili per parlare dei problemi e delle prospettive della nostra comunità. Sarà un’occasione per conoscerli, per parlare con loro, per esporre i propri problemi e per ascoltare le idee per un cambiamento radicale della nostra isola.
AutodetermiNatzione è autonoma, non prende ordini dai partiti italiani come le altre liste, per questo riesce a candidare uomini e donne espressione dei territori.

segnalato R.Soru

il secondo:

Mercoledì 28 febbraio ore 18. La Settimana prossima a Gavoi è prevista la manifestazione dei CinqueStelle che incontreranno i simpatizzanti e non per esporre il programma di Governo, Mercoledì 28 febbraio dalle ore 18:00 alle ore 19:00 Sala consiliare Comune di Gavoi. Interverranno: Mara Lapia, Emiliano Fenu, Alberto Manca, Elvira L.Evangelista. 

segnalato G. Mascia