PRENDE IL VIA IL CORSO SERALE PER GEOMETRI AL CARMELO FLORIS DI GAVOI

28 Ott, 2016 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

Riprende vita l’istituto Carmelo Floris a Gavoi.

pietra-carmelo-floris-gavoiCon un comunicato a firma del dirigente scolastico dell’Istituto Ciusa di Nuoro (Francesco Cucca), si comunica  l’avvio del corso serale per Geometri a Gavoi.
Le lezioni del corso serale 1° periodo classe 1ª sezione di Gavoi, avranno inizio il 3 Novembre 2016 dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
Si raccomanda la puntualità e la partecipazione di tutti gli iscritti. leggi L’AVVISO

Commento della Prof.ssa Elena Manni: Un paese ed un territorio che riescono ad avviare nuove occasioni di formazione per i suoi abitanti, sono la dimostrazione che a volte si può ancora sperare. Un corso serale è poco ed è tanto. Dopo aver visto falciare via da Gavoi il Liceo classico ed il Corso Geometri, questa è un’occasione per dirci che si riparte da qui, dalla possibilità offerta a tutti di arrivare ad un diploma, all’occasione offerta a chi non ha ultimato gli studi per ragioni diverse di lanciarsi verso una meta.

Da qui ripartiamo per riqualificare e riqualificarci come utenza e come ente di promozione della cultura, della formazione e del lavoro. Io ci sto, perché come già detto in altre occasioni, io voglio restare qui. Per quanto ne so, finalmente Amministrazione, Dirigenti Scolastici e personale della scuola con l’ausilio di chi ci crede e si è iscritto, hanno determinato insieme un successo. Ora bisogna lavorare perché questo traguardo sia, come dicevano storici di greca memoria, un possesso per sempre. E’ necessario far rivivere il Floris: bisogna esserci tutti!”

Istituto Carmelo Floris a Gavoi

TALORO GAVOI CUP 2023 – CALCIO GIOVANILE AL MARISTIAI –

TALORO GAVOI CUP 2023 – CALCIO GIOVANILE AL MARISTIAI –

"VENERDI 2 GIUGNO 2023- GAVOI - ORE 9:00 Dopo il successo dello scorso anno ritorna il torneo di calcio Giovanile a Gavoi Il Maristiai di Gavoi si prepara ad accogliere la seconda edizione di TALORO GAVOI CUP 2023, il torneo di calcio giovanile (Primicalci e Pulcini)...

CAMPIONATI ITALIANI DI TRIATHLON NEL LAGO DI GUSANA

CAMPIONATI ITALIANI DI TRIATHLON NEL LAGO DI GUSANA

Il Triathlon Cross Country e Triathlon YOUTH - MINI Triathlon - Duathlon KIDS Domenica 4 giugno a Gavoi, l'affascinante comune sardo immerso nelle montagne del Gennargentu, si terranno il "Cross Trail Gennargentu" è il titolo della emozionante competizione,...

SANDRO MARCHI RIELETTO SINDACO DI VILLA VERDE

SANDRO MARCHI RIELETTO SINDACO DI VILLA VERDE

Sandro Marchi (Padre  e Madre di Gavoi) è ufficialmente il sindaco di Villa Verde. La lista del sindaco uscente, di chiare origini di Gavoi (Padre  e Madre di Gavoi), ha spoglio in corso ha superato anche il quorum dei voti validi, oltre a quello dei votanti, ed...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito