PRESENTAZIONE LABORATORIO DI RECITAZIONE TEATRALE

14 Mar, 2019 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

L’Associazione Culturale S’Isprone organizza, con il contributo del Comune di Gavoi, un laboratorio teatrale finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo finale, adatto a principianti ed esperti, intergenerazionale ed inclusivo, condotto dall’esperta Patrizia Viglino direttore artistico della Compagnia Teatrale Garcia Lorca di Nuoro.

Il progetto prevede un corso di recitazione teatrale e di avviamento al comportamento scenico articolato secondo le seguenti tappe:
• allenamento fisico e vocale
• lettura espressiva
• lavoro sul personaggio
• dialoghi e monologhi teatrali
• l’arte del racconto.

Sono contemplati la sperimentazione di diversi stili recitativi, dal dramma alla commedia e l’utilizzo della lingua italiana e sarda. Il lavoro prevederà, inoltre, lo studio e la scrittura oppure l’adattamento di un testo per la messa in scena dello spettacolo finale, secondo un
tema o un autore concordato con il gruppo di lavoro o proposto dall’esperta.

Il laboratorio si terrà da aprile a giugno/luglio a seconda dei giorni e orari di frequenza che potranno essere di 1 o 2 volte la settimana in base alle esigenze del gruppo e della regista, il tutto da concordarsi insieme prima dell’inizio del corso.

L’iscrizione al corso comporta l’obbligo di pagamento della quota di iscrizione di €100 che potranno essere suddivise in 3 o 4 rate mensili (a seconda della durata del corso stesso).

I dettagli del regolamento e il modulo di iscrizione sono scaricabili a questo link: https://goo.gl/NVtzo5

Lo stesso modulo dovrà essere compilato, sottoscritto ed inviato a: associazione.isprone @gmail.com o, in alternativa, consegnato presso la Biblioteca Comunale F.lli Satta in via Don Bosco entro e non oltre il 22 marzo 2019.

Si fa presente inoltre che il numero massimo di partecipanti previsto nel corso è di 16 persone.

Per informazioni e/o dubbi potete scrivere all’indirizzo email:associazione.isprone@gmail.com
o chiamare i numeri:
3477433969 Florise
3401783711 Francesca
3492994572 Rosella

Florise per L’Associazione Culturale S’Isprone

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito