“Progetti di Solidarietà” del Programma Corpo Europeo di Solidarietà.

🛫Prende il via il progetto “(A) Social Networks”.
L’iniziativa, concepita per attenuare gli effetti dell’emergenza Covid-19, si inserisce nell’ambito dell’azione “Progetti di Solidarietà” del Programma Corpo Europeo di Solidarietà.

Il progetto ha preso vita grazie al laboratorio online “Io progetto a casa”, organizzato da Sportello in Spalla e promosso da Malik E.T.S., svoltosi tra aprile e maggio 2020.

Le proposte realizzate durante il laboratorio sono state valutate e accettate dall’Agenzia Nazionale per i Giovani e poi finanziate. Cofinanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport), il progetto sarà portato avanti per un anno (ottobre 2020- ottobre 2021) da un gruppo di sei giovani con età compresa tra i 18 e i 27 anni: Anna Giada Sanna, Pietro Mattu, Elisabetta Crisponi, Enrico Gungui, Marco Musina e Antonio Sedda, residenti nelle comunità di Gavoi, Lodine, Mamoiada, Orgosolo e Ovodda, supportati da un coach.

All’interno di questo progetto Malik E.T.S., avrà un ruolo amministrativo, burocratico e di monitoraggio.

Leggi di più qui 👉http://www.associazionemalik.it/a-social-networks-il-progetto-di-inclusione-e-attivismo-sociale-contro-lisolamento-da-covid-19

❗️❗️❗️👉Per rimanere aggiornati sul percorso del progetto (A)social Networks, Vi invitiamo di seguire le pagine:
🎯Facebook: https://www.facebook.com/A-Social-Networks-111258757455170/
🎯Instagram: https://www.instagram.com/progettoasocialnetworks/?igshid=1ey8ir4vb7mkb

europeansolidaritycorps #solidarityprojects #letsgetitstarted