PROGETTI EUROPEI A CHILOMETRO ZERO IN BARBAGIA

4 Nov, 2020 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

“Progetti di Solidarietà” del Programma Corpo Europeo di Solidarietà.

🛫Prende il via il progetto “(A) Social Networks”.
L’iniziativa, concepita per attenuare gli effetti dell’emergenza Covid-19, si inserisce nell’ambito dell’azione “Progetti di Solidarietà” del Programma Corpo Europeo di Solidarietà.

Il progetto ha preso vita grazie al laboratorio online “Io progetto a casa”, organizzato da Sportello in Spalla e promosso da Malik E.T.S., svoltosi tra aprile e maggio 2020.

Le proposte realizzate durante il laboratorio sono state valutate e accettate dall’Agenzia Nazionale per i Giovani e poi finanziate. Cofinanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport), il progetto sarà portato avanti per un anno (ottobre 2020- ottobre 2021) da un gruppo di sei giovani con età compresa tra i 18 e i 27 anni: Anna Giada Sanna, Pietro Mattu, Elisabetta Crisponi, Enrico Gungui, Marco Musina e Antonio Sedda, residenti nelle comunità di Gavoi, Lodine, Mamoiada, Orgosolo e Ovodda, supportati da un coach.

All’interno di questo progetto Malik E.T.S., avrà un ruolo amministrativo, burocratico e di monitoraggio.

Leggi di più qui 👉http://www.associazionemalik.it/a-social-networks-il-progetto-di-inclusione-e-attivismo-sociale-contro-lisolamento-da-covid-19

❗️❗️❗️👉Per rimanere aggiornati sul percorso del progetto (A)social Networks, Vi invitiamo di seguire le pagine:
🎯Facebook: https://www.facebook.com/A-Social-Networks-111258757455170/
🎯Instagram: https://www.instagram.com/progettoasocialnetworks/?igshid=1ey8ir4vb7mkb

europeansolidaritycorps #solidarityprojects #letsgetitstarted

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

Storia, miti e credenze popolari della Sardegna - Presentazione del Libro Venerdì 27 gennaio 20243, alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Comune di Gavoi (piazza Santa Croce, 1), verrà presentato il libro di Tonino Bussu “L’incanto del cielo stellato – Storia,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito