PURTROPPO AUMENTANO ANCORA I CASI DI COVID19 A GAVOI

3 Ott, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Comunicato del Sindaco G.Cugusi sui 4 nuovi casi

Altri quattro positivi al coronavirus si registrano a Gavoi, e il totale sale quindi a 45. Il paese del Nuorese è in semi-lockdown dal 28 settembre (e lo sarà fino a domani, salvo variazioni) a causa dell’impennata dei contagi.

Estratto del comunicato del Comune di Gavoi

Da lunedì scorso, giorno in cui si sono svolti i tamponi in drive in, decine di persone si sono recate a Nuoro per il tampone e altrettante hanno ricevuto la visita dell’unità mobile dell’ASSL che sarà a Gavoi per i tamponi domiciliare anche nella giornata di oggi. Dallo screening di questi giorni sono emersi purtroppo altri 4 casi di positività appartenenti a nuclei familiari già in quarantena.—

Cugusi: “La situazione continua a essere preoccupante e tutti dobbiamo attuare comportamenti corretti e responsabili utilizzando i DPI, tenendo il distanziamento e riducendo i contatti a quelli necessari soprattutto a tutela delle persone più vulnerabili. Gioco forza il contagio ha una forte incidenza in ambiente domestico; è quindi necessario aumentare il livello di precauzione anche in ambito familiare.

Fonte Comune di Gavoi

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito