L’associazione Sardegna di Dentro, dopo la consegna delle mascherine, si attiva per la raccolta fondi a favore della Casa della Salute di Gavoi in Collaborazione con il Banco di Sardegna. DISPONIBILI IBAN E CAUSALE del versamento

L’Associazione con la presente proposta, intende proseguire nell’impegno di sostenere la sanità pubblica ed in particolare la Casa delle salute di Gavoi, che rappresenta il primo presidio sanitario del territorio.
Tale impegno ha visto l’Associazione attiva nel promuovere e condividere la raccolta fondi per fornire alla struttura sanitaria supporti indispensabili al funzionamento della struttura (mascherine ed altri accessori di cui la stessa era carente).
Proseguendo in tale impegno, l’Associazione con l’ausilio del Banco di Sardegna, ha attivato un conto corrente bancario sul quale possono essere versate offerte destinate al sostegno dell’attività della Casa della salute.
I fondi verranno messi a disposizione della struttura che in autonomia sceglierà le opportune destinazioni.
Il conto è il seguente:


IBAN: IT51Z0101585301000070727868
precisando nella casuale:
“donazione acquisto materiali Covid19”


L’Associazione in accordo con la Casa della salute, provvederà periodicamente a comunicare l’entità dei fondi raccolti e la destinazione degli stessi.
Siamo certi che con l’impegno di tutti, si riuscirà a sostenere i sanitari schierati in prima linea nella guerra contro il Coronavirus
Gavoi lì, 31.03.2020


Buon lavoro a tuttiIl Presidente
Dott. Salvatore Buttu