REFERENDUM: LE RAGIONI DEL SI E DEL NO A GAVOI

6 Set, 2016 | Politica a Gavoi | 0 commenti

Si anima anche a Gavoi il dibattito politico sul referendum costituzionale previsto per l’autunno 2016 (nb: data ancora da stabilire). Su iniziativa della associazione SARDEGNA DI DENTRO ” Venerdì 16 Settembre alle ore 18″ presso la Sala consiliare del Comune di Gavoi, si svolgerà l’incontro sul Tema REFERENDUM COSTITUZIONALE “DALLE GRIDA AL CONFRONTO CIVILE”

All’incontro sono stati invitati: per difendere le ragioni del SI il docente universitario Guido Melis; per difendere le ragioni del NO il giornalista Marco Ligas e l’avvocato Andrea Pubusa, coordina i lavori, l’ex sindaco di Gavoi Prof.Salvatore Buttu.

L’incontro organizzato dalla associazione SARDEGNA DI DENTRO ha  lo scopo di rivitalizzare il dibattito politico locale, sensibilizzare, fare conoscere, informare sulle  ragioni del SI e del NO. Sempre nel rispetto del libero pensiero, delle diversità delle posizioni politiche, della civile convivenza e del confronto politico.

questo il testo della locandina diffusa dalla associazione:

Scarica la locandina manifesto dell’evento di Gavoi sul referendum costituzionale 2016 MANIFESTO REFERENDUM

ASSOCIAZIONE CULTURALE “SARDEGNA DI DENTRO”

PROMUOVE UN INCONTRO che si terrà VENERDI 16.09.2016 alle ore 18,00
nella SALA CONSILIARE del COMUNE DI GAVOI SUL TEMA:

REFFERENDUM COSTITUZIONALE “DALLE GRIDA AL CONFRONTO CIVILE”
A difendere le ragioni del NO – MARCO LIGAS – GIORNALISTA
Coordina i lavori il PROF. SALVATORE BUTTU
ANDREA PUBUSA – AVVOCATO
A difendere le ragioni del SI – GUIDO MELIS – DOCENTE UNIVERSITARIO

 

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE 2016 A GAVOI

DOMENICA A GAVOI LE PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO

DOMENICA A GAVOI LE PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO

Allestito anche a Gavoi il seggio per le Primarie del Partito Democratico. "Primarie del Partito DemocraticoDomenica 26 febbraio 2023. È stato allestito presso la sala del consiglio comunale a Gavoi il seggio dove possono votare i cittadini dei comuni di Gavoi,...

IL REFERENDUM del 12 GIUGNO 2022 A GAVOI

IL REFERENDUM del 12 GIUGNO 2022 A GAVOI

Tutti i dati del Referendum abrogativi del 12 giugno 2022 nel Comune di Gavoi Dati definitivi - aventi diritto 2152 - hanno votato: 123 - pari al 5,7% qui sotto il dettaglio dei vari quesiti. Incandidabilità dopo condannaElettori: 2.152 | Votanti: 123...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito