Il Taloro Tortoli si dividono la posta in palio.

Taloro Tortoli: 1-1

Reti: 21′ pt. Littarru – 7 ‘st D’agostino.

Arbitro A. Pani di Sassari (Giuseppe Ladu di Nuoro e Alessio Evangelisti di Oristano)

TALORO: Tilocca, Dettori L., Pitta, Camarà, Secchi, Pili L, Littarru, Delussu Falchi, Calaresu, Mele – Allenatore Marchi.a disposizione: Pili M, Bechere, Muredda, Caria, Lai, Rodriguez, Soru, Isoni

Tortoli: Carboni, Loi, Lai, Serra, Alessandrì, Usai, Sanyang, Lukas, D’Agostino, Salvini, Aversano. Allenatore Murino

Taloro senza Mastio in difesa, recupera Mele dal primo minuto

Partita di fine stagione per il Taloro, che anche con un primo tempo giocato bene, non concretizza le numerose palle da gols. Tortoli arriva a Gavoi demoralizzato dopo la sconfitta casalinga con il Tonara. Taloro deciso a raggiungere quota 40.

Al 10′ Calaresu su rovesciata manda fuori, al 17′ Tilocca salva il Taloro su una sortita del Tortoli, ed al 20′ Falchi sfiora l’incrocio da fuori area.  Al 21′ Littarru in un assolo porta in vantaggio i rossoblu, gran tiro sul quale nulla può il portiere ospite, 1-0 meritato, sembra che il Taloro possa dilagare, ma il Tortoli resiste con affanno.

Nel secondo tempo, alla prima occasione il Tortoli pareggia, 1-1 gran gol da fuori area di D’agostino e il Tortoli si rianima e lotta sino alla fine. Taloro  che subisce il gol, Marchi cambia Dettori (riconfermato titolare dopo la buonissima partita di domenica scorsa)  con Isoni, per cercare giocate a centrocampo e sposta leggermente in avanti Mele, nulla da fare, anzi è il Tortoli che con un innocuo tiro da fuori area centra la traversa. Poi solo attacchi del Taloro che non fruttano la vittoria. Al 40′ un gran colpo di testa di Falchi, il portiere ospite si distende e manda in angolo.

Taloro deluso, come tutti i tifosi, Tortoli porta a casa un insperato pareggio, che gli consente di continuare a sperare di raggiungere uno dei due posti per i play-out.

Ale Taloro Alè.