REGALO DI NATALE A CARNEVALE

3 Mar, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

  Il Taloro Tortoli si dividono la posta in palio.

Taloro Tortoli: 1-1

Reti: 21′ pt. Littarru – 7 ‘st D’agostino.

Arbitro A. Pani di Sassari (Giuseppe Ladu di Nuoro e Alessio Evangelisti di Oristano)

TALORO: Tilocca, Dettori L., Pitta, Camarà, Secchi, Pili L, Littarru, Delussu Falchi, Calaresu, Mele – Allenatore Marchi.a disposizione: Pili M, Bechere, Muredda, Caria, Lai, Rodriguez, Soru, Isoni

Tortoli: Carboni, Loi, Lai, Serra, Alessandrì, Usai, Sanyang, Lukas, D’Agostino, Salvini, Aversano. Allenatore Murino

Taloro senza Mastio in difesa, recupera Mele dal primo minuto

Partita di fine stagione per il Taloro, che anche con un primo tempo giocato bene, non concretizza le numerose palle da gols. Tortoli arriva a Gavoi demoralizzato dopo la sconfitta casalinga con il Tonara. Taloro deciso a raggiungere quota 40.

Al 10′ Calaresu su rovesciata manda fuori, al 17′ Tilocca salva il Taloro su una sortita del Tortoli, ed al 20′ Falchi sfiora l’incrocio da fuori area.  Al 21′ Littarru in un assolo porta in vantaggio i rossoblu, gran tiro sul quale nulla può il portiere ospite, 1-0 meritato, sembra che il Taloro possa dilagare, ma il Tortoli resiste con affanno.

Nel secondo tempo, alla prima occasione il Tortoli pareggia, 1-1 gran gol da fuori area di D’agostino e il Tortoli si rianima e lotta sino alla fine. Taloro  che subisce il gol, Marchi cambia Dettori (riconfermato titolare dopo la buonissima partita di domenica scorsa)  con Isoni, per cercare giocate a centrocampo e sposta leggermente in avanti Mele, nulla da fare, anzi è il Tortoli che con un innocuo tiro da fuori area centra la traversa. Poi solo attacchi del Taloro che non fruttano la vittoria. Al 40′ un gran colpo di testa di Falchi, il portiere ospite si distende e manda in angolo.

Taloro deluso, come tutti i tifosi, Tortoli porta a casa un insperato pareggio, che gli consente di continuare a sperare di raggiungere uno dei due posti per i play-out.

Ale Taloro Alè.

 

[custom-facebook-feed feed=1]
A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

Fadda e Mereu in gol per i rossoblù. Dell'ex Ricci ( doppietta) il gol vittoria al 89'. Carbonia vs Taloro Gavoi 3 a 2 ⚽️Ricci al 21’ e 89’⚽️Fadda al 27’⚽️Broglia al 37’⚽️Mereu al 75’ CARBONIA: Galasso, Cocco (14'st Filippi), Broglia, Chidichimo, Ricci, Pavone, Isaia,...

UNO STRAORDINARIO TALORO GAVOI ABBATTE LA CAPOLISTA

UNO STRAORDINARIO TALORO GAVOI ABBATTE LA CAPOLISTA

I gol di Secchi e Falchi consentono alla squadra rossoblù di portare a casa i tre punti  TALORO vs MONASTIR 1983 2-0 Reti: 78' Secchi; 82' Falchi (r) Taloro Gavoi 1. Fadda 2. Soro 3. Pirottu 4. Secchi 5. Sau 6. Castro 7. Fadda 8. Mura 9. Pusceddu 10. Delussu 11....

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito