“RIBELLI E SILENTI” CON LORENZO BRAINA

6 Lug, 2021 | Gavoi | 0 commenti

Terzo appuntamento dell’estate con il dialogo educativo di Lorenzo Braina

Mercoledì 7 Luglio ore 21.00 | Dialogo Educativo; RIBELLI E SILENTI [L’educazione dell’adolescenza nel nuovo tempo]

Giardino comunale Roberto Sanna Viale Repubblica a Gavoi.

“Attraverso la psicoeducazione e i dialoghi educativi possiamo aiutare le persone e la nostra comunità ad apprendere e conoscere i limiti e le potenzialità individuali e di gruppo”. E’ un modo per ripartire insieme, prendendo coscienza di ciò che non funziona al fine di fortificare il concetto di gruppo, di educazione e di socialità.

“Prepariamoci a rinascere e a ripartire con maggiore consapevolezza e maturità”

Segnalato da: amministrazione comunale

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito