RICONOSCIMENTO EUROPEO PER L’ASS. MALIK DI GAVOI

22 Ott, 2019 | Gavoi | 0 commenti

Malik festeggia i dieci anni di attività con un riconoscimento europeo – “miglior progetto italiano nella categoria “

Grazie al progetto “Backpack – What do you want to be when you grow young again?” – Progetto, che tra i numerosissimi progetti europei, è stato considerato il “miglior progetto italiano nella categoria “ Solidarity”. Il tutto si è svolto in occasione degli European Eurodesk Awards.

Valeria Sanna – referente Eurodesk del PL di Gavoi – ha ritirato il premio per il progetto “Backpack – What do you want to be when you grow young again?” come ricordato, oltre al premio è stato consegnata la targa celebrativa dei 10 anni di Malik all’interno della rete Eurodesk Italy – Grandissima soddisfazione da parte di tutti i componenti della Associazione di Gavoi.

L’Associazione Malik opera nel campo culturale e sociale, con un occhio di riguardo alle opportunità dei giovani in Europa e alla promozione della lettura in un senso ampio e trasversale tra le discipline. Si propone di promuovere la conoscenza di tematiche a carattere universale, favorire la diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani.

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Importante traguardo per l'appassionato di pesca di Gavoi. Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito