Resoconto finale della raccolta fondi organizzata dalla ass. culturale laboratorio Sardegna di Dentro.

Il coronavirus, come ben sai, ha avuto un impatto pesante su tutte le nostre vite ed ancora non è finita sentendo gli esperti del settore.
Sappiamo anche che gli anziani rappresentano la categoria maggiormente esposta e più vulnerabile a questo virus mortale.

La nostra Associazione, nel suo piccolo, ha supportato, anche grazie alla tua sensibilità e generosità, le attività sanitarie della “CASA DELLA SALUTE” di Gavoi che necessitava di materiale sanitario e di strumenti sanitari.

Speriamo che i nostri scienziati riescano entro la fine dell’anno a sperimentare il vaccino per poter organizzare una significativa e organica campagna di “vaccinazione” in tutto il mondo, stabilendo le priorità e partendo quindi dalle fasce più deboli e più esposte.

L’Associazione, oltre al ringraziamento civilmente doveroso, coglie l’occasione per informarti che tutte le donazioni hanno consentito di acquistare una vasta gamma di beni fondamentali per l’erogazione dei servizi sanitari “in sicurezza” nella “CASA DELLA SALUTE” di Gavoi .
L’Associazione rimane a disposizione per qualsiasi tipo di informazione relativamente alle donazioni acquisti ed eventuali consigli per il futuro.


IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE LABORATORIO SARDEGNA DI DENTRO

SALVATORE BUTTU