Consiglio comunale Gavoi

Con un comunicato a firma dell’assessore alle attività produttive Fraco Dore, si annuncia che mercoledì 9 Novembre 2016 alle ore 20.00 in prima convocazione  sono convocati i soci del Centro Commerciale Naturale “Gavoi Un Fior di Paese”.

L’iniziativa mira a non solo a fare rinasce il CNN a Gavoi ma ad allargare la partecipazione delle attività presenti in paese.

 

Nota-stampa-AMMINISTRAZIONE-SU ASSEMBLEA CCN GAVOI UN FIORE DI PAESE

Comunicato della Amministrazione Comunale

Informazione importante per tutte le attività di Gavoi: riunione straordinaria per la rivitalizzazione del centro commerciale naturale

Mercoledì 16 Novembre 2016
alle ore 20:00 – in prima convocazione e
alle ore 21:00 in seconda convocazione
presso la Sala Consiliare del Comune di Gavoi
è convocata l’Assemblea straordinaria dell’Associazione Centro Commerciale Naturale “Gavoi Un Fior di Paese” per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1. Nomina del Consiglio Direttivo.
2. Varie ed eventuali.

Hanno diritto di voto i soci regolarmente iscritti, così come previsto dalla Statuto. Con la presente Assemblea si intende rinnovare gli Organi Direttivi e porre l’Associazione in grado di funzionare. Al fine di allargare la base associativa e quindi dare la possibilità a tutti gli interessati di votare, nel corso dell’Assemblea si procederà alla raccolta delle quote di iscrizione dei vecchi soci che intendono confermare l’adesione al CCN e dei nuovi soci che si iscriveranno per la prima volta.

Franco Dore